trend stripes, burberry fashion show, david koma fashion show, stripes, moschino cheap&chic fashion show, iceberg fashion show, christoper rauburn fashion show
Foto: Vogue.it

Non è di certo una novità ma dopo le prime passerelle è ormai certo: per quest’anno il trend predominante sono le stripes, o strisce che dir si voglia.
Iceberg ha proposto questa fantasia sulle maniche di un blazer bianco per renderlo meno scontato e più interessante.
David Koma ha pensato ad una gonna a campana che gioca sull’alternanza di un vedo e non vedo con il sottogonna in tonalità nude.
Moschino Cheap&Chic si presenta con un maglioncino di lana con strisce bianche, più grandi, e nere, più piccole. Sicuramente l’alternativa da portare con più quotidianità.
Le amanti dello studded sicuramente impazziranno per la tshirt corta di Burberry Porsum, di pelle, sempre in b&w con piccoli fori metallici su tutta l’area.
Christopher Raeburn, infine, le usa in differenti angolazioni per ricoprire gonne, maglioni e cappelli con una semplice sovrapposizione.

It doesn’t come as a surprise, but after the first catwalks, we are positive about it: this year, the main trend will be stripes. 
Iceberg opted for a white blazer with striped on the sleeves, to make it more interesting and unique. 
David Koma came out with a flared skirt made of a see-through fabric, which lies over a nude underskirt. 
Moschino Cheap&Chic feature stripes on a wool cardigan: it has wider, white stripes and black ones which are thinner. Definitely the piece you’re gonna wear everyday. 
If you love studs, you’re gonna be obsessed with this tshirt by Burberry Porsum: it’s made of leather, with b&w stripes and it has metallic holes all over it. 
Last but not least, Christopher Raeburn has used stripes from different angles, to put them all over skirts, sweaters and hats, just by overlaying them. 

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.