Avete mai pensato a come reagireste se foste protagonisti di uno scherzo in perfetto stile “Scherzi a Parte?”

Beh, NIVEA non solo lo ha immaginato ma lo ha anche reso possibile con un video che ho visto su Youtube (lo potete vedere al fondo dell’articolo) e che mi ha fatto ridere!

L’obiettivo è semplice: prendere un viaggiatore ignaro di tutto e fargli provare in modo veloce varie tappe di stress fino ad un livello estremo.

Tutto questo per il lancio di un nuovo prodotto: NIVEA Stress Protect, il deodorante che offre una protezione mirata contro il sudore da stress.

Come è accaduto il tutto? La preda viene fotografata, viene stampata una prima pagina di un giornale con la loro foto da ricercata, la notizia viene trasmessa sia in televisione, nel giornale locale, sia dall’altoparlante dell’aeroporto, con tanto di nome e cognome del mal capitato.

Una volta individuata la vittima, gli uomini della sicurezza “finti” si avvicinano esclamano:”Ti senti stressato?” e viene consegnato il kit del nuovo deodorante. Voi come avreste reagito? Io probabilmente prima di capire che si trattava di uno scherzo, avrei raggiunto alti livelli di stress…

Insomma, una situazione in cui, prima o poi, ci ritroviamo tutti: ricordo le corse all’areoporto di Roma con il mio fidanzato quando stavamo per perdere l’aereo: non era ancora estate ma avete mai provato a correre con borsa, valigia e ansia per un’area così grande? Ecco, sicuramente un prodotto del genere mi sarebbe stato utile!

Che dire del deodorante in se?

Il packaging è quello classico di NIVEA: bianco, logo blu e scritte arancioni. Promette 48 ore di protezione non stop, non contiene alcool o coloranti e, soprattutto è dermatologicamente testato.

Che ne pensate dello spot? Voi come avreste reagito?

 


 

Articolo sponsorizzato

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.