louis vuitton, sciarpa, graffiti, effetto graffiti, selfridges

Louis Vuitton si da’ alla street art. Ebbene sì.
Il marchio francese ha assunto Eine – un’artista di strada specializzata in graffiti – per creare una sciarpa esclusiva utilizzando le sue famosissime e colorate lettere, che si possono vedere in moltissimi angoli di Londra.

Il modello in edizione limitata sarà venduto nei grandi magazzini Selfridges in un pop-up store, dove Eine dipingerà con colori spray in diretta, così che tutti possano vederla all’opera. Il negozio aprirà il 24 di Giugno, e venderà alcuni accessori selezionati dall’ultima collezione primavera/estate 2013.

Non è la prima volta che Vuitton collabora con il mondo dell’arte: prima di Eine, era stata la volta di Yayoi Kusama e Stephen Sprouse.

Voi cosa ne pensate di questa sciarpa? Amate lo stile pazzo e colorato, o preferite i pezzi più classici della maison francese?

Louis Vuitton devote themselves to street art. Oh yes.
The French brand hired Eine – a street artist specialized in graffiti art – to create an exclusive scarf using her famous and colorful letters, that you can see in various east London streets.

The limited edition piece will launch at Selfridges in a textile pop-up store, where Eine will spray paint while shoppers watch on. The store will open to the public on June 4th, and will sell a selection of the brand’s latest spring/summer 2013 accessories. 

It’s not the first time Louis Vuitton partners up with the art world: before Eine, they collaborated with Yayoi Kusama and Stephen Sprouse as well.

What do you think about this scarf? Do you like its crazy colorful style, or you like the more classic pieces from LV?

Giulia Macciò

Giulia Macciò, milanese, laureata in Lingue ed appassionata di fashion e beauty. Adora il rosa, i gatti, i cupcakes e sogna di vivere a New York! Si occupa delle traduzioni in inglese per questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.