mascara, Passioneyes, Dolce&Gabbana, Scarlett Johansson

Avete sempre desiderato uno sguardo seducente e da cerbiatta come quello di Scarlett Johansson?
Da oggi è possibile averlo.

Grazie al nuovo mascara Passioneyes di Dolce&Gabbana, le vostre ciglia saranno volumizzate e curvate, per un effetto iperfemminile e magnetico.
Con una formula a base di ingredienti naturali come polimeri di tapioca, cera d’api e glicerina, le vostre ciglia rimarranno ferme ed impeccabili tutta la giornata, lasciandole allo stesso tempo morbide e flessibili.
L’applicatore è ricurvo, più spesso nella parte centrale, in modo da catturare ogni singola ciglia per volumizzarle al 100%.
Il packaging? In linea con lo stile lussuoso ed inconfondibile del marchio Dolce&Gabbana, completamente dorato.

Sviluppato in collaborazione con Pat McGrath – consulente creativo del brand -, Passioneyes è disponibile in tre colorazioni: le più classiche Nero (cenere di vulcano) e Terra (marrone scuro) e la novità Blu Indaco, per portare il colore dell’acqua del Mediterraneo direttamente nel vostro sguardo.

mascara, Passioneyes, Dolce&Gabbana, Scarlett Johansson

You have always wished for some sexy and sultry eyes like Scarlett Johansson‘s ones, right? 
Well, now you can have them.

Thanks to the brand new Passioneyes mascara by Dolce&Gabbana, you’ll have volumized and curved lashes, for an extremely feminine and magnetic eye look. 
With a formula full of natural ingredients like tapioca polymers, beeswax and glicerine, your lashes will stay perfectly in place all day long, but will be soft and flexible at the same time. 
The wand is tailored and thicker in the middle, so that it can capture each one of your lashes and volumize them 100%.
The packaging? In line with the luxurious and unique Dolce&Gabbana‘s style, covered in gold.

Created in collaboration with Pat McGrath – the brand’s creative consultant -, Passioneyes is available in three different shades: the more classic Nero (volcano ash) and Terra (dark brown) and the brand new Blu Indaco, so that you can have the color of the Mediterranean waters straight into your eyes. 

 

Giulia Macciò

Giulia Macciò, milanese, laureata in Lingue ed appassionata di fashion e beauty. Adora il rosa, i gatti, i cupcakes e sogna di vivere a New York! Si occupa delle traduzioni in inglese per questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.