Conoscete L.K Bennett?
È un luxury brand di stampo londinese che ho conosciuto da poco e che, per la sua particolare ma elegante visione della moda mi ha letteralmente conquistato.
Girovagando sul web in preda ad una delle mie solite sedute di shopping terapeutico, mi sono imbattuta nelle sue creazioni passando dalle borse fino alle scarpe, con una predilezione per le elegantissime décollétes.

Avete visto la splendida clutch color oro? Si chiama CU Nina che alterna il suo aspetto e materiali rigidi e corposi (avete visto il dettaglio del suo esterno?) ad un delicato interno in tessuto color nude che rende questo accessorio perfetto per la sera. Da non dimenticare la piccola tracolla che lo rende davvero versatile.

Come ogni donna sono una fan del tacco 12 ma, avendo un minimo di amore per me e per la mia incolumità, preferisco indossare qualcosa di un po’ più pratico e, soprattutto, confortevole.
Ecco perché il tacco 7-8 è il mio preferito: perfetto per slanciare le gambe senza portarmi, dal tardo pomeriggio, al più tremendo dei dolori da sopportare.
Proprio per questo, quando ho visto il modello Cleo, è stato amore a prima vista: semplici, nere, con il bordo decorato da piccoli mezzi cerchi. Io le amo.

E poi, così, sono arrivate loro: le Jenna. Maestose, deliziose, da togliere il fiato. Linee semplici, tacco alto e sottile e, soprattutto, le piccole gemme di vario colore che ricoprono tutta la calzatura con uno schema delicato e preciso.

Vi consiglio di dare un’occhiata ai prodotti del brand, vi stupiranno positivamente.
Avete individuato il vostro preferito?

Have you ever heard of L.K Bennett?
It is a London-based luxury brand that I recently bumped into; its unique and elegant fashion sense literally got me.
While surfing the web while doing some therapeutic online shopping, I bumped into their pieces, from bags all the way to shoes, with a particular attention for the elegant high heels.

Have you seen this amazing golden clutch? It is called CU Nina, and it alternates its structured look and materials (have you seen the details on the outside!) with a more delicate, nude-colored inner linings; it’s a perfect accessory for a date night. And don’t forget the shoulder strap, which makes this bag really versatile.

As all the women out there, I’m a fan of a good pair of 6 inch heels; but since I love to stay safe, I’d rather wear something a bit more practical and comfortable.
That’s why shorter heels (2-3 inches) are my faves: perfect to make your legs look longer without being too painful.
That’s why when I saw the Cleo pair, it was love at first sight. Simple, black, with a decoration made of small half-circles. I’m in love.

And then, it was time for them: the Jenna. Majestic, lovely, breathtaking. A clean design, high stilettos, and small jewels that cover the whole shoe – with a delicate and precise scheme.

I’d recommend you take a look at this brand’s pieces, you’ll be positively impressed.
Have you found your favorite one already?

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.