Lifestyle: Sei sicura di portare il reggiseno giusto?

Per quanto possa sembrare assurda, la mia domanda è più che seria.
Sei sicura di portare il reggiseno giusto?
Si perchè, per quanto possa sembrare banale, in realtà l’acquisto di un capo così essenziale non è affatto semplice.Il famoso bra dovrebbe essere davvero wonder!
Cerchiamo di tenere a mente che è un capo che teniamo addosso quasi 24 ore su 24, quindi va scelto con cura; ma come si possono evitare errori?
In questo caso ci faremo aiutare da Leading Lady, sito online specializzato proprio in reggiseni.
Even if it might sound weird, my question is pretty serious.
Are you sure you’re wearing the right bra?
You may think it’s quite banal, but buying the right bra is not easy at all.
Your bra should really be a “wonder” one!
Keep in mind you’re wearing it almost 24 hours a day, so you need to choose the right one; but how to not make mistakes?
In this case, we need help from Leading Lady, an online website that’s specialized in bras.

Ecco 3 semplici passi per poter, finalmente, portare il reggiseno giusto:

Here are 3 easy step to finally get the right bra:

1. Indossa il reggiseno

1. Wear your bra

È importante tenere a mente che non è possibile stabilire le giuste misure se lasciamo le “ragazze” svolazzanti. Che siano simili a mele, pere, ciabatte, banane o cactus, se non volete sbagliare dovete rimetterle in gabbia!
It’s important to keep in mind that it is not possible to determine the right measures if we let the “girls” fluttering. It doesn’t matter if they are similar to apples, pears, slippers, bananas or cactus, if you don’t want to make mistakes, you have to put them back in the cage!

2. Il busto

2. The bust

Misura la circonferenza del busto subito sopra il seno. Cercate di assicurarvi che il metro sia posizionato correttamente (se è alto davanti e a metà schiena dietro, le misurazioni non saranno corrette) e di non averlo teso troppo.
Measure the circumference of your bust just above the breasts. Try to ensure that the meter is correctly positioned (if it is up front and half behind his back, the measurements will not be correct) and do not stretch it too much.

3. Il petto

3. The breast

Ora dovete misurare il petto nel punto più sporgente: anche in questo caso controllate la posizione del metro e non stringete.
Now you need to measure your chest in the most salient point: even in this case, check the position of the meter and do not tighten.

4. Calcola la misura

4. Calculate the fit

Ormai non vi resta che controllare le cifre e incrociarle sulla tabella delle misure.
A questo link del sito di Leading Lady potete trovare un “calcolatore” dove è possibile inserire le misure ottenute: vi dirà esattamente qual’è la vostra taglia e la coppa. Ricordate che, dato che è un sito straniero, dovrete inserire i valori in pollici, non in centimetri (con dei semplici convertitori non faticherete ad ottenere le misure in inch).
Now you just need to check the numbers and cross them on the chart.
At this site link of Leading Lady can find a “calculator” where you can enter the measurements obtained: it will tell you exactly which is your size and the cup. Remember that, since it is a foreign site, you will need to enter values ​​in inches, not centimeters (use a converter to get measurements in inches).

Io ho scoperto questo sito quando sono andata alla ricerca di un reggiseno comodo con cui dormire senza avere alcun tipo di fastidio (non riesco a stare senza neppure di notte!): personalmente mi sono trovata benissimo con il modello in cotone con chiusura frontale.
È comodo, molto morbido e la chiusura frontale non da alcun fastidio quando si è sdraiati.
Ovviamente… La misura era perfetta!
I discovered this site when I went looking for a comfortable bra to sleep with without any kind of hassle (I can not stay without even at night!): I personally found myself very well with the model in cotton with front closure.
It’s comfortable, very soft and the front closure is not by any discomfort when lying down.
Obviously … The size was perfect!

Voi avete altri consigli da dare? Avete specifiche preferenze quando si parla di reggiseni?
Do you have other tips to give? Do you have specific preferences when it comes to bras?

 

3 Risposte a “Lifestyle: Sei sicura di portare il reggiseno giusto?”

  1. Vai a letto col reggiseno?? Per me uno dei momenti che apprezzo di più è proprio la sera quando arrivo a casa e me lo tolgo! La notte libero tutto! 🙂 Ma capisco che le ridotte dimensioni abbiano un altro confort…
    Peccato che la maggior parte dei negozi di intimo di basso-medio livello non abbia molta differenziazione di taglie per quanto riguarda busto e coppa..

  2. Purtroppo non posso fare altrimenti! Non vorrei rischiare di essere uccisa nel sonno… xD
    Assolutamente vero, i negozi forniti sono davvero pochi! Nel mio caso specifico è sempre un dramma trovare un reggiseno adatto: spesso non hanno la taglia! T-T
    Quando finalmente trovo la misura giusta, devo vendermi un rene per poterlo acquistare!
    Uff, una vera epopea! 🙂

  3. il problema è proprio che nei negozi vendono taglie diciamo piccole e per chi ha un seno un po' più grande è un casino e spesso si deve spendere per trovare qualcosa di decente….

Lascia un commento