Pharrell Williams, cantante affermato nel panorama della musica mondiale, è sempre più un’icona di stile nel mondo della moda. A far parlare di lui questa volta è la collaborazione che Adidas Original ha deciso di intraprendere per una capsule collection che sarà messa in vendita dalla prossima estate.

Pharrell Williams, a well-known singer, is becoming a style icon inside the fashion world.
We are talking about his collaboration with Adidas Original and his capsule collection available next summer.

Pharell e Adidas: la collaborazione

Si conoscono pochi dettagli di questa collaborazione ma, secondo le prime indiscrezioni, sappiamo che a far parte del team ci sarà anche la BionicYarn, azienda leader nel settore del riciclo della plastica conosciuta per le doti di trasformazione dei rifiuti in capi da indossare di cui Pharrell è azionista.

Pharrell ha dichiarato : “Lavorare con un marchio iconico come Adidas è un ’ opportunità incredibile. Adidas è stato un punto fermo nella mia vita, sono cresciuto in Virginia con la classica tuta a tre strisce e le Stan Smith ai piedi. I loro pezzi sono senza tempo. Questa è una partnership eccitante sia per me che per BionicYarn “.

Il talentuoso Pharrell attualmente è impegnato nella creazione di una sua collezione di T- shirt per uomo e donna con l’azienda Uniqlo, che sarà in vendita dal 24 aprile.
Testimonial e designer per Moncler, ideatore di un profumo femminile per Comme des Garson, Pharrell ha realizzato con G Star Raw una speciale collezione per la realizzazione di jeans amici della natura, sempre in collaborazione con BionicYarn.

Pharrell sembrerebbe proprio la perfetta icona fashion,sempre al passo con i tempi e con un’attenzione particolare all’ambiente…lui sì che può sentirsi veramente “Happy”.

We don’t know a lot about it, but what we do know is that the team will also include BionicYarn, a leading company that recycles plastic and transform it into clothing items – Pharrell is actually one of their shareholders. Pharrell said: “Working with an iconic brand like Adidas is an amazing opportunity. Adidas has always been a focal point, I’ve grown up in Virginia with those classic three-stripe sweats and the Stan Smith at my feet. Their timeless pieces. This is an exciting partnership for both myself and BionicYarn as well”.

The talented Pharrell is now working on his t-shirt collection with the brand Uniqlo, on sale from April 24th. Testimonial and designer for Moncler, creator of a woman perfume for Comme des Garson, Pharrell and G Star Raw have realized a collection for nature friendly jeans – with the collaboration of BionicYarn.

Pharrell looks like the perfect fashion icon, always on trend and environment friendly…he can definitely feel “Happy”.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.