Sto preparando il beauty per le vacanze e in valigia non poteva mancare una “trousse profumata“, così ho scelto un classico come for her di Narciso Rodriguez e in particolare a due prodotti della gamma: for her l’eau, la versione eau de toilette frizzante e delicata, e il for her hair mist, il profumo per capelli per un tocco finale di glamour nelle mie serate in giro.

In quest’ultima versione di for her, la parola è data ai fiori, il profumo è incantevole, richiama ciò che è più puro e delicato e dura tutto il giorno, inoltre si sente il muschio, firma olfattiva dei profumi di Narciso Rodriguez.
for her hair mist, invece, lascia un velo profumato sui capelli che dura per qualche ora. E’ leggero e raffinato, in una confezione perfetta da borsetta. Il trucco è vaporizzarlo dopo la doccia, sui capelli ancora umidi, per intensificare e prolungare la scia.

 

I’m preparing my make-up bag for my holidays and I absolutely always need to have a “nice smelling one“. So I chose a classic like For Her by Narciso Rodriguez, along with two other products from its line: For Her l’Eau, the Eau de Toilette version – fresh and delicate -, and the For Her Hair Mist, the hair fragrance for a final touch of glamour during my nights out. 

 

The latest version of For Her is all about flowers: the scent is delicious, it reminds me of everything pure and delicate, and it lasts all day. You can also smell musk, the signature of all Narciso Rodriguez’s perfumes. 
The For Her Hair Mist, on the other hand, leaves a nice smelling veil on your hair which lasts a couple hours. It’s light and refined, and it fits perfectly in your purse. The secret is spritzing it on after the shower, while your hair is still damp, to make it even more long lasting and intense.

narciso rodriguez

for her l’eau 30ml (edizione limitata): 49,50 euro
for her hair mist 30ml: 37,00 euro

Se cercate dei consigli profumati per l’estate, potete contare su Narciso Rodriguez for her!
#beautytips

For Her l’eau 30ml (limited edition): 49,50 euros
For Her Hair Mist 30ml: 37,00 euros

If you’re looking for fragranced tips for summer, count on Narciso Rodriguez For Her!
#beautytips

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.