dolce and gabbana, dolce e gabbana, d&g, dolce & gabbana, mix sicily, borse, bag, collezioni, anticipazioni, fall winter, fashion, fashion blogger, beauty blogger, fashion and beauty blogger, miss pandamonium, alessandranido, alessandra nido, italian blogger

Se si parla di mix di materiali, la firma sarà sicuramente quella di Dolce&Gabbana. Ed ecco infatti la nuova linea di borse presentata dalla maison italiana: Mix Sicily. Giochi di colori, accostamenti di materiali e forme classiche ed eleganti: un idillio solo per gli occhi.

If you’re talking about a mix of different fabrics, I’m sure you’ll be mentioning Dolce&Gabbana. So here you have their new bag collection: Mix Sicily. Color combinations, fabric pairings and classic and elegant shapes: a joy for your eyes.

I toni pastello si mescolano a quelli più vivaci, il coccodrillo incontra il vitello o il pitone, insomma la creatività di Dolce&Gabbana permea completamente la linea. Le Mix Sicily sono in vendita sull’online store.

Pastels are mixes with bolder shades, crocodile print meets calf or python; you can find Dolce&Gabbana‘s creativity throughout the whole line. The Mix Sicily are sold on the online store.

Alice Baxadonne

Laureata in Scienze della Comunicazione, ama follemente tre cose: Torino, i suoi gatti e le scarpe. Vorrebbe diventare scrittrice, anche se per ora si accontenta di leggere romanzi altrui quotidianamente. Con il suo passato un po' NERD e la passione per la moda si ritrova così a scrivere per Miss Pandamonium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.