La Vogue Fashion’s Night Out 2014 di Martedì 16 Settembre a Milano, è la notte bianca della moda organizzata dalla direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani, che vede le boutique dei grandi marchi rimanere aperte fino alle 23,30, con cocktail, mostre ed altri eventi. Si potranno acquistare oggetti e abiti appositamente realizzati per l’occasione e parte dei ricavi derivanti dalle vendite saranno devoluti a “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto”, per l’inserimento nel mondo del lavoro dei ragazzi in difficoltà della città di Milano e a “Differenza Donna”, associazione per difendere e sostenere tutte le donne vittime di violenza e i loro figli.

I riflettori della Galleria del Corso si accenderanno sugli outfit della “Selection by Vogue”: una selezione di abiti e accessori in vendita sul canale QVC scelti dalla stylist di Vogue.it, saranno i protagonisti di un live-show, trasmesso anche su QVC. Gli stessi look  saranno poi disponibili su sito di QVC e il prodotto ufficiale della serata è la T-shirt realizzata in Limited Edition e ispirata al mondo Diamonique, brand leader nella produzione di diamanti sintetici. La T-shirt è acquistabile sul sito QVC, mentre durante la serata, lo sarà nel il circuito di edicole coinvolte nella Vogue Fashion’s Night Out di Milano.

Vogliamo segnalarvi alcune iniziative beauty da non perdere:

– Presso il corner de La Rinascente di Piazza Duomo, sarà in vendita l’esclusiva la mini collezione Delights Chanel VFNO 2014, dove protagonisti sono il nuovo smalto Chanel Sweet Star, un particolarissimo duochrome metallizzato argento-viola,  e le matite Delights, tre matite occhi della linea Le Crayon Yeaux nei colori turchese, arancione e fucsia.

– Anche Shiseido ha creato un prodotto unico da vendere in esclusiva all’interno de La Rinascente, la Shiseido Sparkling Party Palette. Questa palette è assolutamente un must have della stagione in arrivo, creata dal make up artist Dick Page, direttore artistico della casa cosmetica, che ha selezionato sei colori, per viso, occhi e labbra, con i quali realizzare quattro look, uno per ogni tipologia di party, per tutte le occasioni in cui una donna voglia sentirsi scintillante come il package della palette.

– Tutte sogniamo ed amiamo le sue borse, ora Michael Kors arriva in esclusiva da Douglas con la sua nuovissima linea di make-up. Durante la serata, presso la Profumeria di Via Manzoni 46, angolo via Spiga, potrete assistere alla presentazione della linea con due make up artist a disposizione per creare look firmati Michael Kors.

– Nel cuore di Brera, in via dei Fiori Chiari 12, MAC Cosmetics celebra la VFNO  con un cocktail per il lancio in anteprima mondiale della limited edition creata in collaborazione con Brooke Shields, che propone una collezione per il giorno e per la sera, ispirata ai colori e alle finiture preferite da quest’icona di bellezza.

– Sempre a Brera, precisamente in via Madonnina 15, troviamo lo store di  Diego dalla Palma Makeup, dove sarà presentata la nuova collezione autunno-inverno 2014, offrendo alle clienti una sessione di make-up personalizzata e un delizioso Campari Orange Passion. Inoltre, acquistando un prodotto sarete omaggiate di una matita occhi nera, acquistandone due invece avrete un elegante mini set di pennelli da viaggio.

Ci sarete? Da quando vivo a Milano è una serata che non mi perdo mai. Le collezioni in esclusiva, le chiacchiere con le amiche accompagnate da cocktail e buona musica, l’atmosfera in tutto il centro di Milano… ma la VFNO è soprattutto l’occasione per partecipare attivamente ad un progetto di charity,  a favore della città e della collettività sociale.

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.