L’iperpigmentazione viaggia a braccetto con le macchie cutanee. Le macchie cutanee comportano un colorito spento. Questo mix significa, per una donna, avere un nemico sulla pelle da combattere.

Sono tre i prodotti Estée Lauder Enlighten che ho avuto fra le mani che si occupano proprio di questo: la nuova EE CreamDark Spot Correcting Night SerumEven Skintone Correcting Creme.

Hyperpigmentation goes hand in hand with skin spots, which lead to a dull complexion.
For any woman, this means an enemy to defeat.

There are three Estée Lauder Enlighten I had the chance to try which work to fight against this problem: the new EE Cream, the Dark Spot Correcting Night Serum and the Even Skintone Correcting Creme.

Estée Lauder Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum

Sono una fan dei sieri Estée Lauder, devo ammetterlo. Con Advanced Night Rapair sono riusciti a conquistarmi, farmi innamorare e, soprattutto, rendermi completamente dipendente da un prodotto del genere.
Con Dark Spot Correcting Night Serum la pelle la mattina appare come rinvigorita, illuminata e sana, in un piccolo gesto.
È come se una piccola lampadina la illuminasse per farla sembrare perfetta (anche se non lo è).
Si assorbe in fretta, dettaglio fondamentale a mio parere ed è fantastico come trattamento notte.

I have to admit I’m a big fan of Estée Lauder serums: they got me with the Advanced Night Repair, which I fell in love with and became obsessed with.
With the Dark Spot Correcting Night Serum, in the morning my skin looks reinvigorated, bright and healthy, with just a simple step.
It’s like it’s been lit from a small light bulb to make it look perfect (even if it’s not).
It absorbs quickly, a must-have detail for nighttime products.

Estée Lauder Enlighten Even Skintone Correcting Creme

Una delle cose che ho apprezzato di più è il fatto che è adatta a tutti i tipi di pelle: io, mista, mia madre, secca, ci siamo entrambe innamorate della sua formulazione leggera ma di facile assorbimento.

Voi mi chiederete: “Perché a 25 anni utilizzi un prodotto anti macchia?
Perché in realtà ne ho bisogno anche io: è perfetto per combattere arrossamenti e imperfezioni ma soprattutto per cancellare i segni provocati da quest’ultime sul viso.

Even Skintone Correcting Creme mostra miglioramenti giorno dopo giorno.

One of the things I liked the most is that it’s perfect for every skin type: mine – combination -, my mom’s – dry -, they both fell in love with it’s light buy quickly-absorbing formula.

Now you are all going to ask me: “You are 25, why are you using a skintone correcting product?”
Because I actually need it: it’s perfect for rosatia and imperfections, as well as to make skin spots go away.

With the Even Skintone Correcting Creme, you will notice significant changes day after day.

Estée Lauder Enlighten EE Cream

Ultima ma non per importanza: la EE Cream della linea Enlighten di Estée Lauder è sicuramente il prodotto che mi ha convinto di più.
Nella mia mente il binomio “prodotto illuminante = viso lampadina” mi ha portato a partire con un po’ di timore nei confronti di questo prodotto ma, con mia somma felicità, mi ero completamente sbagliata.

Non si tratta di quella tipologia che una volta applicata fa sembrare il viso come se fosse ricoperto da illuminante in polvere, tutt’altro: la EE Cream regala un incarnato uniforme senza appesantire e una nuance sul volto sana e luminosa, senza effetto finzione.

Una volta trovata la vostra giusta nuance ve ne innamorerete.

Last but not least: the EE Cream from the Estée Lauder Enlighten line is definitely the best product I’ve tried.
In my mind, the “illuminating product = oil slick effect” combo scared me a bit at first; but I was pleasantly surprised after the first use.

This product doesn’t make your face look like it’s covered in glitters, not at all: the EE Cream gives your complexion a nice overall look without making it look fake or cakey.

Once you find the perfect shade for you, you will fall in love with it.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.