I nuovi trend per la Primavera 2015

La tendenza make up per la primavera 2015 ci vuole belle come il sole, fresche come sorbetti, colorate come caramelle.
Pupa presenta la sua collezione “Sporty chic”, una fusione di colori nati dalla tendenza Street style/sport/chic, per una donna ultracool, ultraglam, ultrafemminile ma con una carica in più.
I must have della collezione?

Pupa Sporty Chic Collection
Pupa Sporty Chic Collection

Il Vamp! Maxi Stylo Liner, dalla punta perfetta per realizzare tutti i tipi di look e dal colore super intenso ed extra black e i Like a Doll Cheek&Hair, blush facili da applicare e dal risultato super naturale che, però, si trasformano in accessori per tingere i capelli (ma non vi preoccupate, dopo un lavaggio è scomparso tutto).

Clarins
Clarins

Clarins ci presenta una donna sofisticata, come le sue palette Garden Escape, con labbra in primo piano grazie a lip balm e rossetti cremosi e colorati Instant Light Lip Comfort Oil, Instant Light Lip Balm Perfector, Joli Rouge Sheer un Blush Prodige che dona un colorito fresco e naturale.

Armani e Collistar + Kartell
Armani e Collistar + Kartell

Collistar in collaborazione con Kartell (eccellenza italiana del design) presenta una collezione Limited Edition, un make up dai colori trasparenti e lucidi; un packaging esclusivo nel segno del design, colori brillanti nelle declinazioni del verde, del rosa shocking, del viola, dell’arancio per Collistar. Eccellenza, innovazione, creatività nel segno dell’Italianità.
Un make up dai colori forti per Armani con la nuova collezione dal profumo orientale e superglam a partire dal nome: “Fuchsia Maharajah”, ispirazione per la linea è data dai colori forti e energetici dell’India. Lunga durata, comfort eccezionale e colore puro per i rossetti, i gloss, gli smalti e gli ombretti dalla texure innovativa, morbidezza e tenuta impeccabile per i CC Lipstick.

D&G
D&G

Rivisitazione spagnola per D&G, colori accesi per labbra rosse e vellutate (Classic Cream Lipstick) , incarnato luminoso ricreato dal fondotinta ( Perfect Luminous Liquid Foundation) e dal blush rosato (Luminous Cheek Colour), e ancora, Secrete Eyes Lengthening Mascara, senza dimenticare le palette occhi dalla texure cremosa e unghie a lunga durata per gli smalti.

Lancome e Guerlain
Lancome e Guerlain

Lancome presenta una collezione per una donna chic e delicata dal nome French Innocence. La linea ricrea un look giovane ma anche sofisticato; le nuance s’ispirano ai colori della natura primaverile, delicati ma grintosi al tempo stesso. Il pezzo forte della linea è caratterizzato dalla palette dal design allegro con ispirazione parigina. I lip lover dai colori dolci come caramelle; Le Hohl Hypnose non è il solito eyeliner, dai colori del mare e della terra per un tratto deciso ma con una mina cremosa; Vernis in Love sono gli smalti che ultimano la collezione, per unghie a lunga durata e dall’ispirazione parigina.

Delicati e dal profumo di violetta per Guerlain in limited edition, rosa baby ma anche colori sorbetto e iridescenti come le perle illuminanti anche in versione compatta della linea “Meteorites”. Dell’omonima linea fa parte anche il fondotinta liquido, e il blush; Angel glow è dedicata al trucco da giorno con palette dai toni del blu (in tutte le sfumature) e un rosa baby per labbra e unghie. Per il trucco da sera, la palette si riveste di colori dorati e bronzati, ma anche pesca e rosa. Completano il tutto il mascara dai colori del mare per enfatizzare e il classico nero per tratti decisi.

La nuova stagione ci attende e noi sentiamo già profumo di fiori e colori!

CND Spring Collection
CND Spring Collection

E infine, come non citare CND Shellac? Famosi per la loro formulazione corposa e per la durata davvero sensazionale, si presentano per questa primavera con delle nuance pastello delicate, principalmente nude ma con tocchi di colori accesi.

Articolo di Lauralba Gagliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.