Aprile è finito e, bene o male, tutte noi abbiamo iniziato a rimetterci in pista per l’arrivo dell’estate (anche solo il pensiero vale…). Io ho colto l’occasione della Stramilano dello scorso 29 marzo per iniziare il countdown verso l’estate e Aveda insieme all’associazione Oxfam Italia mi hanno dato un valido motivo per farlo: la Run for Water accompagnata dalmessaggio splendido che “quando proteggi l’acqua proteggi tutto ciò che ami”.

aveda-walk-for-water-2015

Ma l’impegno di Aveda non finisce con il mese di aprile, infatti fino a fine maggio sarà possibile acquistare la candela Light the Way in tutti i saloni di bellezza, decorata con disegni realizzati dai bambini del Madagascar, terra che ha beneficiato dei sostegni derivati dai progetti legati all’acqua potabile ma che, purtroppo, sono sempre pochi rispetto a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Spinta da questa motivazione, durante la Stramilano mi sono convinta a superare anche i miei limiti personali, sono arrivata li per partecipare alla 5km, ma quando ho sentito la carica e l’energia della prima partenza, quella da 10 km, mi sono fatto sopraffare dall’istinto e ho iniziato a correre. È vero, mi sono arresa poco dopo e ho camminato per la maggior parte del tempo, ma la soddisfazione di tagliare il traguardo è stata comunque tanta.

Per superare lo shock da 10 km ci sono volute settimane ma ad aiutare ci ha pensato ancora una volta Aveda con un bellissimo set della linea Stress–Fix composto da lozione corpo, sali da bagno e aroma concentrato che hanno aiutato a rilassare il corpo ma soprattutto la mente.

Aveda-Stress-fix-set

La crema corpo da 250ml, ha una texture molto leggera e fresca, si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e con un gradevole aroma di lavanda che rilassa all’istante: se usata dopo un bel bagno caldo e due cucchiai di sali dalla stessa fragranza, ti senti davvero catapultata in una spa!

L’aroma concentrato, nel suo pratico formato roll-on, è ideale da portare sempre con sé e da usare nei momenti in cui la necessità di avere un momento di relax è obbligatoria, un piccolo lusso ma molto efficace.

Io mi sono innamorata di questa linea, della sua avvolgente fragranza e della sensazione di coccola che ti lascia sulla pelle a fine giornata.
Per scoprirne di più sui prodotti e per rimanere aggiornati su tutte le iniziative potete visitare il sito di Aveda.

Veronica Puzo

Classe '90, cresciuta in mezzo alle province di Milano, Como e Varese ma nonostante ciò ha la testa sempre altrove. Laureata in Marketing per vocazione, stagista per esigenza. Scrive per passione da sempre ma la passione per la cosmesi l'ha portata su MissPandamonium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.