Fino al 31 Ottobre 2015 NIVEA offre ai milanesi e ai visitatori di EXPO Milano 2015 un giro della città molto speciale, a bordo del primo NIVEA Sightseeing Blue Bus!

Il tour gratuito permetterà a tutti di scoprire l’anima emblematica della città. Le tappe sono state selezionate partendo da un percorso più ampio solitamente effettuato dal bus di City Sightseeing sulla linea B, che per l’occasione viene denominato Linea Blu.
Sul bus i visitatori potranno ascoltare l’audioguida e i brani musicali ispirati alla città di Milano, per un’esperienza formativa e altamente coinvolgente. Il percorso permette ai visitatori di fare un giro completo in 60 minuti, oppure di salire e scendere a piacimento per esplorare i dintorni delle fermate. E’ previsto tutti i giorni dalle ore 11.30 alle 19.30.

Un’occasione per scoprire e riscoprire le zone più emblematiche della città, i quartieri storici e le architetture simbolo. Il percorso esclusivo offerto da NIVEA darà l’opportunità a chi già conosce Milano di riscoprirne le bellezze nascoste, e a chi la visita per la prima volta di coglierne l’essenza.
I visitatori inoltre potranno acquistare una selezione di prodotti nel NIVEA Shop allestito al piano inferiore del bus. Nei pressi di ogni fermata saranno posizionate le Ape Car NIVEA, a disposizione per informazioni sul NIVEA Sightseeing Blue Bus o per un acquisto on the road.

Per vivere l’esperienza a 360°, NIVEA ha realizzato un’app mobile: NIVEA Milano, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone. L’app permetterà di visualizzare in tempo reale la proprio posizione lungo il percorso e conoscere gli orari di passaggio del bus alla fermata più vicina, ma soprattutto di scoprire nuovi itinerari studiati ad hoc da NIVEA.

nivea blue bus expo

Noi abbiamo fatto un divertentissimo giro sul Blue Bus Nivea per tutta Milano e anche se la conosciamo bene, così non l’avevamo mai vista!

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.