Moda e cosmetici sono da sempre un’accoppiata da sogno. Se li chiamiamo Clips e L’Oreal e ci aggiungiamo un hair stylist e un make up artist a nostra disposizione, tutto ciò diventa la realtà che ho vissuto qualche settimana fa, insieme ad altre blogger in occasione dell’evento #SummerStar nello showroom Clips a Milano.

Ho potuto vedere, scegliere e provare la nuova collezione P/E di Clips, immergermi fra fantasie e colori che spaziano dal red carpet all’urban più audace e abbinarci una fantastica seduta con i beauty experts di L’Oreal e la nuova linea make up Superstar. Il risultato? Un sogno ad occhi aperti, di quelli che capitano rare volte nella vita…

PE2015_Clips01PE2015_Clips03PE2015_Clips02

PE2015_Clips04

Nonostante la mia scelta iniziale di abiti da provare riguardasse un jeans boyfriend e un croptop fucsia , mi sono lasciata ispirare dalla magia dell’abito lungo, perché volevo proprio evadere dalla routine quotidiana…il risultato? Per me senza dubbio magico, ma lo lascio commentare facendovi vedere un po’ di foto dell’evento…

Loreal&Clips01

_MG_8276

loreal&clips2

LorealClips

Veronicaclips01
Clips


_MG_9452

Veronica Puzo

Classe '90, cresciuta in mezzo alle province di Milano, Como e Varese ma nonostante ciò ha la testa sempre altrove. Laureata in Marketing per vocazione, stagista per esigenza. Scrive per passione da sempre ma la passione per la cosmesi l'ha portata su MissPandamonium.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.