Se nel mio ultimo articolo vi ho parlato di comodità grazie alle zeppe, oggi vi parlo di comodità elevata all’ennesima potenza grazie alle Slip on.

Esatto! Parlo proprio delle sneakers che somigliano a mocassini, lanciate da Vans tanti anni fa.
Chi non si sente allegro e rilassato davanti ad un paio di Slip on?

slip-on

Essendo una ritardataria cronica, mi capita spesso di catapultarmi fuori di casa e sistemarmi le scarpe in macchina, per recuperare qualche secondo, e farmi rimproverare meno dal mio lui, che mi aspetta già da qualche ora.
Altro discorso è, invece, quando infilo i piedi dentro le mie Slip on in pizzo rosa. Un tocco e via, si parte!
Niente lacci, niente cinghie, niente cerniere… niente di niente.
Questo modello, già da qualche stagione, è diventato un elemento fondamentale nella scarpiera di una Fashion addict. E dato che ormai non sono più solo gli skater ad indossarle, ne sono state ideate davvero di ogni tipo.
Lo stile può variare dal classico sportivo, al più elegante e prezioso. Possiamo indossarle con tutto: jeans, leggings, gonne e vestiti in base al nostro umore e alla nostra fantasia.
E’ stato difficile scegliere alcuni spunti da proporvi tra le tantissime varianti esistenti. Ho spaziato tra Slip on in tela dal carattere sporty (Vans); variopinte, per uno stile sbarazzino (Desigual e Superga), o borchiate per un rock mood (Louboutin); in vernice scintillante (Chiara Ferragni Collection) o glitterate per essere super glam (Jimmy Choo); e , ancora, molto basse o con un platfom esagerato per qualsiasi slancio. Anche stavolta vi consiglio di dare un’occhiata su Spartoo.it, troverete sicuramente quella che fa per voi.
La scelta spetta a voi. Seguite il vostro stile e completate i vostri outfit con delle fashionissime Slip on.
Ma fate attenzione, possono creare dipendenza.

Articolo di Michela Carrucciu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.