Dopo l’Eau de Parfume, rivistato lo scorso anno, quest’autunno è toccato all’Eau de Toilette l’onore di esser rilanciato. Sto parlando del nuovo Black Opium Eau de Toilette di Yves Saint Laurent.

Un nuovo volto olfattivo che lega insieme il caffè, deciso e seducente alle note fruttate del ribes nero e del mandarino verde per poi esplodere in note più floreali grazie all’inebriante gelsomino e ai fiori d’arancio. Un mix unico, sexy e attraente che causa dipendenza, quella sana però, che ci permette di coccolarci senza sensi di colpa.

blackopium2

Anche il packaging racchiude in sé la magia grazie al suo design quadrato ma reso più urbano dalla texture nera laccata e impreziosita da polvere di diamante: il classico Black Opium è presente ma dotato di nuova luce che lo rende irresistibile.

Veronica Puzo

Classe '90, cresciuta in mezzo alle province di Milano, Como e Varese ma nonostante ciò ha la testa sempre altrove. Laureata in Marketing per vocazione, stagista per esigenza. Scrive per passione da sempre ma la passione per la cosmesi l'ha portata su MissPandamonium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.