Stress cittadino, trantran quotidiano e rientro dalle ferie… Dopo circa un mese dalla fine delle vacanze iniziamo questa giornata con una novità che profuma di relax e coccole.

Oggi vogliamo parlarvi di Blissbooker, il portale delle prenotazioni online d’estetica.

Quante volte ci è capitato di voler provare un nuovo parrucchiere, di concederci una manicure dall’estetista o, semplicemente, di avere bisogno di qualche ora per prenderci cura di noi stesse? Ma il problema è sempre il solito: da chi posso andare? A chi potrei chiedere consiglio?

La soluzione arriva da Barcellona, con il suo portale da poco inaugurato anche in Italia: Blissbooker, che raccoglie i migliori centri della tua città e ti propone pacchetti speciali a prezzi incredibili. Scegliere fra centri estetici, saloni per capelli, Spa e Centri Benessere non è mai stato così facile, come dire, a portata di click. Le prenotazioni avvengono online, direttamente dal tuo laptop o smartphone, e potrai scegliere, giorno, orario e addirittura specialista con cui effettuare il trattamento. Insomma, entri, scegli tra le tipologie di trattamento possibili, selezioni i centri specifici nella città più vicina a te ed accederai alla splendida selezione di saloni che Blissbooker ha riunito tramite la sua piattaforma.

pandamo50, codice sconto, miss pandamonium, misspandamonium.com, misspandamonium, fashion blog, blog, beauty blog, fashion and beauty, makeup, trattamento di bellezza, alessandra nido, alessandranido, blogger, influencer, spa, centro di bellezza, blissbooker, portale di bellezza, online, prenotazione online, estetista, centro benessere, trattamento, novità, news

Accedere alle prenotazioni sarà un gioco da ragazze con la “Registrazione Rapida” tramite Facebook, et voilà: 10 euro saranno il primo sconto che vi ritroverete fra le mail. Ma gli sconti non finiscono qui, ogni settimana offerte dedicate vi verranno inviate tramite newsletter, con codici sconto personalizzati secondo le vostre esigenze di bellezza.

Che tu stia cercando un’estetista, una Spa o un salone di bellezza la soluzione è Blissbooker. La sua semplicità di utilizzo è incredibile, grazie ad un’estetica minimal ed elegante come piace a noi!

Trovo che come sistema sia assolutamente innovativo nel campo della bellezza e dei servizi online, e sicuramente diventerà un ottimo alleato per ognuna di noi, anche in vacanza, dove, ad esempio, non sapremmo proprio a chi rivolgerci per i nostri trattamenti preferiti. E voi cosa ne pensate? Siete pronte a prenotare per la prima volta qualche ora di benessere senza il timore di sbagliare?

pandamo50, codice sconto, miss pandamonium, misspandamonium.com, misspandamonium, fashion blog, blog, beauty blog, fashion and beauty, makeup, trattamento di bellezza, alessandra nido, alessandranido, blogger, influencer, spa, centro di bellezza, blissbooker, portale di bellezza, online, prenotazione online, estetista, centro benessere, trattamento, novità, news

Ah, e quasi dimenticavo, per le lettrici di Miss Pandamonium abbiamo una sorpresa per voi, uno sconto del 50% (codice PANDAMO50) per la vostra primissima prenotazione, basterà inserirlo in fase di registrazione. Quindi, esattamente, cosa state aspettando?

 

Alice Baxadonne

Laureata in Scienze della Comunicazione, ama follemente tre cose: Torino, i suoi gatti e le scarpe. Vorrebbe diventare scrittrice, anche se per ora si accontenta di leggere romanzi altrui quotidianamente. Con il suo passato un po' NERD e la passione per la moda si ritrova così a scrivere per Miss Pandamonium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.