Voi vi siete mai fatte la manicure dentro un pulmino Volkswagen che scorazza per Milano? Noi si, grazie al Kit Velvet Smooth di Scholl!

I nostri impegni quotidiani lasciano poco tempo per la cura delle unghie e molte di noi non riescono ad averle belle e in ordine come vorrebbero. Scholl, da sempre leader nel mercato footcare, ha studiato attentamente i desideri dei propri clienti offrendo una gamma di prodotti innovativa adatta per ogni esigenza del benessere del piede. In questo settore la cura delle unghie rappresenta uno dei momenti che più sta a cuore alle consumatrici, subito dopo la pulizia del piede – inoltre avere mani ben curate e dall’aspetto sano è per molte un prerequisito indispensabile. Sfoggiare unghie bellissime richiede spesso un’attenzione costante e lunghe sedute dall’estetista, questo risultato può ora essere ottenuto con un click grazie alla nuova innovazione Scholl.
Per completare la routine di bellezza è nato il Kit Elettronico Nail Care, il primo dispositivo elettronico Scholl dedicato alla cura delle unghie, adatto sia per le mani che per i piedi, appositamente ideato per ottenere un risultato professionale in modo semplice e veloce direttamente a casa propria. Un piccolo “segreto di bellezza” sempre con noi, dalle giornate in città alle vacanze in spiaggia.

scholl kit unghiekit scholl

Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care è un dispositivo elettronico dal design innovativo ed ergonomico. Il dispositivo, a batterie, possiede 2 velocità di utilizzo per moderare l’intensità dell’azione a seconda delle proprie esigenze.
E’ facilissimo da utilizzare, infatti, all’interno del Kit si trovano 3 lime intercambiabili. Ogni lima possiede una specifica funzione, seguendo l’ordine indicato con un numero su ogni lima, si può ottenere la pedicure/manicure desiderata in 3 semplici mosse :
FASE 1: LIMA Regola e perfeziona la lunghezza delle unghie delicatamente, aiutando a prevenirne il danneggiamento.
FASE 2: LEVIGA Elimina imperfezioni e rigature sulla superficie dell’unghia, ottenendo così un risultato uniforme, ordinato e senza difetti. Per evitare l’uso eccessivo si consiglia di non levigare ogni unghia per più di 15 secondi ogni due settimane.
FASE 3: LUCIDA Rende le unghie splendenti e naturalmente brillanti in un attimo. Per un risultato ancora più scintillante applica una leggera pressione. Per mantenere la brillantezza dell’unghia è possibile ripetere l’azione ogni volta che si desidera. Il prodotto sarà disponibile a partire da agosto 2015.
Prezzo consigliato: euro 39,99.
Per sostituirle basta acquistare l’apposita ricarica Lime Kit Elettronico Nail Care (contiene una lima per ogni funzione). Prezzo consigliato: 9,99 euro.

Il trattamento di bellezza per la di cura delle unghie di mani e piedi con il Kit Elettronico Nail Care è completato da un preziosissimo alleato, l’Olio Nutriente per Unghie e Cuticole. Si tratta di un prodotto innovativo formulato per idratare a fondo le unghie e ammorbidire le cuticole. L’Olio Nutriente è il primo olio per unghie di Scholl: appositamente formulato per nutrirle e prevenirne la secchezza. Le unghie appariranno visibilmente più belle e luminose. Si applica velocemente come uno smalto. Indicato dopo l’utilizzo del dispositivo Kit Elettronico Nail Care. Contiene oli idratanti di semi di lino, di girasole, di mandorle dolci e di avocado.
Prezzo consigliato euro 7,99.

Accompagna la mia nailcare settimanale e le mie unghie sono sempre curate, lisce e soprattutto belle. Semplicissimo da usare, farà tutto lui! Grazie Scholl, dopo il Velvet Soft, un’altra novità indispensabile per noi beauty addicted!

Il Natale è vicino e il Velvet Smooth è la coccola per unghie da regalarvi!

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.