Beauty: I nuovi trattamenti “Consistenza & Vitalità” di Klorane

I Laboratoires Klorane sono da sempre pionieri della ricerca in ambito dermocosmetico e quest’autunno hanno voluto lanciare sul mercato un nuovo prodotto per combattere i segni del tempo e la salute dei nostri capelli che ha origine dalla pianta di ulivo.

La storia che accompagna la nascita di questo prodotto è davvero molto affascinante e inizia nel 2007 quando terribili incendi hanno devastato molti ettari di Ulivi in Grecia e Monsieur Pierre Fabre, fondatore dei Laboratories Klorane decise di aiutarli finanziando la piantagione di 10.000 ulivi nel territorio greco. Nel 2014, questa missione ha visto i suoi frutti con la loro prima raccolta e il lavoro di ricerca ha portato alla scoperta dell’acqua vitale della piante di ulivo che racchiude un forte potere antiossidante, fondamentale per combattere l’invecchiamento dei capelli.

Quest’acqua vitale è un vero concentrato di giovinezza per combattere tutti i segni del tempo, apportando protezione, consistenza e vitalità; il tutto in due prodotti di nuova concezione: uno shampoo e un elisir di giovinezza senza risciacquo.

Prodotti pratici dalla fragranza delicata e fresca che danno fin da subito risultati visibili in termini di corposità e spessore del capello che mi regala un vero rituale di bellezza naturale che mi accompagnerà in questo cambio di stagione.

Shampoo 200 ml – 9,50 €

KLORANE Shampoo all'estratto essenziale d'Ulivo

Concentrato senza risciacquo 125 ml – 24,90 € KLORANE Concentrato s.r. all'estratto essenziale d'Ulivo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.