I Laboratoires Klorane sono da sempre pionieri della ricerca in ambito dermocosmetico e quest’autunno hanno voluto lanciare sul mercato un nuovo prodotto per combattere i segni del tempo e la salute dei nostri capelli che ha origine dalla pianta di ulivo.

La storia che accompagna la nascita di questo prodotto è davvero molto affascinante e inizia nel 2007 quando terribili incendi hanno devastato molti ettari di Ulivi in Grecia e Monsieur Pierre Fabre, fondatore dei Laboratories Klorane decise di aiutarli finanziando la piantagione di 10.000 ulivi nel territorio greco. Nel 2014, questa missione ha visto i suoi frutti con la loro prima raccolta e il lavoro di ricerca ha portato alla scoperta dell’acqua vitale della piante di ulivo che racchiude un forte potere antiossidante, fondamentale per combattere l’invecchiamento dei capelli.

Quest’acqua vitale è un vero concentrato di giovinezza per combattere tutti i segni del tempo, apportando protezione, consistenza e vitalità; il tutto in due prodotti di nuova concezione: uno shampoo e un elisir di giovinezza senza risciacquo.

Prodotti pratici dalla fragranza delicata e fresca che danno fin da subito risultati visibili in termini di corposità e spessore del capello che mi regala un vero rituale di bellezza naturale che mi accompagnerà in questo cambio di stagione.

Shampoo 200 ml – 9,50 €

KLORANE Shampoo all'estratto essenziale d'Ulivo

Concentrato senza risciacquo 125 ml – 24,90 € KLORANE Concentrato s.r. all'estratto essenziale d'Ulivo

Veronica Puzo

Classe '90, cresciuta in mezzo alle province di Milano, Como e Varese ma nonostante ciò ha la testa sempre altrove. Laureata in Marketing per vocazione, stagista per esigenza. Scrive per passione da sempre ma la passione per la cosmesi l'ha portata su MissPandamonium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.