Siamo donne che lavorano e viaggiano molto. Donne che vogliono sentirsi sempre sicure, ovunque si trovino. Anche quando si tratta di salute intima. Per combattere tutte le nostre insicurezze, la consapevolezza è la strada giusta.

In viaggio e in ogni momento della nostra vita, l’autovaluzione è la condizione che dona forza e senso di libertà. Bayer, che da oltre 150 anni studia soluzioni efficaci per migliorare la qualità di vita delle persone, presenta un’innovazione d’avanguardia nella diagnosi dei problemi intimi femminili. La linea Gyno-Canesten, il campione della salute intima femminile, è stata pensata per far luce sulla natura di questi problemi e offrire a tutte le donne, la possibilità di prendere il controllo della propria salute e di diagnosticare da sole, in modo facile e veloce, il proprio problema, così da poter scegliere, poi, il trattamento più efficace per una completa e totale risoluzione. Da oggi, infatti, è possibile effettuare un’auto-diagnosi, grazie a Gyno-Canestest, l’innovativo tampone che aiuta a diagnosticare le comuni infezioni e a selezionare il trattamento corretto. Ogni donna può individuare il problema da sé, ovunque si trovi in soli 10 secondi e con un’accuratezza di oltre il 90%.

Individuato il problema, si può scegliere in totale sicurezza e libertà, il giusto trattamento: si possono trattare i sintomi della vaginosi batterica con un gel ad uso interno, come il nuovo Gyno-Canesbalance VB Gel, che favorisce la regolazione dell’equilibrio del pH della vagina.

Gyno-Canestest e Gyno-Canesbalance VB Gel sono in vendita nelle migliori farmacie e parafarmacie al prezzo di 9.5 Euro e 12.90 euro. Maggiori informazioni sono disponibili su canesten.it.

Grazie a Bayern, un alleato fondamentale per vivere serena la nostra quotidianità!

 

 

 

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.