È vero: la scorsa fashion week ha consacrato decine di trend per la prossima stagione: make up grafici, labbra sorbetto e… il ritorno del frisé.

Ricordo la prima volta che ho visto questo trend: stavo guardando la televisione, da bambina, e una bellissima show girl portava una ciocca sì e una ciocca no con questo effetto ondulato e voluminoso, in pochi gesti.

imetec bellissima frisé

Me ne ero innamorata: avevo chiesto a mia mamma di aiutarmi ad ottenere anche io capelli così voluminosi e lei, da brava, mi aveva aiutato a rappresentare al meglio il look tanto desiderato.
Il problema? Con le piastre del tempo i miei capelli già ricci di loro non permettevano il raggiungimento di un bel risultato.

Questo accadeva circa vent’anni fa. Oggi cos’è cambiato?
È cambiato che oggi c’è Bellissima Revolution BHS6 100, che a differenza delle altre piastre si occupa del capello in diverse modalità.

Non solo lucida i capelli e si presta ad essere utilizzato su diverse lunghezze, il sistema Rolling Rotating Styling è un sistema riscaldato e rotante per un frisèé realizzato in un unico movimento, Active Plates Technology, che in una sola passata permette alle piastre di adattarsi perfettamente alla ciocca e Gloss&Shine Coating che grazie alla distribuzione di calore uniforme protegge i capelli e dona un effetto frisé definito.

imetec bellissima frisé

Anche per i “non addetti” ai lavori,  Bellissima Revolution BHS6 100 non si presenta come un’astronave impossibile da utilizzare ma, anzi, è maneggevole, intuitiva e adatta a diversi look.
Ad esempio?
Il frisé è perfetto per realizzare una treccia più corposa e diversa dalla classica alla francese ma è un alleato ineguagliabile per creare volumi costruiti per uno chignon più rock.

Inoltre c’è un ottimo video tutorial che vi spiega come utilizzarlo al meglio: il look #youarebellissima è dietro l’angolo!

Buzzoole

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.