Fashion: 5 capi da acquistare ASSOLUTAMENTE con i saldi

Siamo donne, viviamo per i saldi.

Eppure a volte (anche spesso, diciamolo) mi è capitato di acquistare un po’ a caso, presa dalle alte percentuali di sconto e senza pensare se, l’ennesimo paio di stivaletti neri, erano davvero così necessari per il mio guardaroba.

E allora portiamo avanti i buoni propositi: facciamo una lista delle cose di cui abbiamo DAVVERO bisogno e spendiamo un po’ di più, ma per pochi capi selezionati.

Nel mio giro di perlustrazione del web ho individuato dei capi che non potete lasciarvi scappare:

Camicia di seta

La moda del vestirsi in pigiama ci ha conquistate un po’ tutte inaspettatamente: all’inizio ci vergognavamo ad ammetterlo, proprio come abbiamo fatto fatica a dichiarare il nostro amore per Justin Bieber dopo averci conquistate con l’album Purpose.

Se come me avete superato questa fase e siete pronte ad urlare il vostro amore senza remore, armatevi di carta di credito e iniziate a desiderare fortissimamente la camicia di Lazzari in un color blu davvero sofisticato.

Parka

Saranno almeno quattro anni che ripeto “voglio un parka” neanche fosse una frase auto motivante da dire davanti allo specchio la mattina.
Non ho mai trovato quello perfetto: troppo corto, troppo poco caldo, troppo poco adattabile ai cambiamenti climatici, troppo semplice…
Insomma, mai quello perfetto.

Se lo desiderate nella sua più classica delle colorazioni ma con un tocco di stile underground, il parka di Zara è perfetto (e ad un prezzo super abbordabile)

Pantaloni Coulotte

Ho passato la scorsa primavera/estate indossando solo loro. Belli, eleganti, facilmente abbinabili sia per look più classici che più sporty.
E anche per la stagione fredda sono stati indispensabili.
Se non li avete ancora nel vostro armadio, ve lo dico con il cuore. Siete pazze.
I pantaloni coulotte di Cos non solo sono super fighi ma sono anche in cashmere.

Bralette

Ok, abbiamo già dichiarato il nostro grande amore per le bralette e non lo abbiamo mai nascosto.
Quindi perché non approfittare dei saldi per acquistare la prima della nostra vita?
Il Lace Soft Bra di & Other Stories è davvero squisito, non trovate?

Top con maniche voulant

Per anni le abbiamo denigrate, evitate e anche, diciamolo, schifate.
E poi ritornano di moda, danno quel look chic parisienne style che ci fa sognare e corriamo tutte a comprarlo.
Il Top con maniche voulant di New Look è nero, perfetto per ogni look e su Asos lo trovate anche ad un prezzo super cheap.

Lascia un commento