Apro il mio armadio, ok.
Sono piena di gonne: lunghe, corte, a campana, avvolgenti, dalle texture floreali o tinta unita.
Vogliamo parlare di scarpe? No, vi risparmio questo strazio.

Ma le borse… ah, le mie adorate, amate, insostituibili borse.
Ogni donna ha la sua passione: c’è chi farebbe pazzie per un bracciale, chi per un paio di scarpe… io sono la tipa da borsa.

Le amo, le guardo, le tocco, le porto con me: ne ho tante, troppe, ma non riesco a fermarmi e ammettiamolo, non voglio nemmeno farlo.

Ma il mio acquisto è quasi sempre istintivo: un amore a prima vista, uno sconto da far girare la testa, una soddisfazione regalatami dopo il tanto tempo passato a puntare e bramare la mia preda.

Siamo sicure di avere la borsa giusta per noi? Quella che ti fa sentire perfetta, quella che ti accompagna con disinvoltura dall’ufficio alla serata in giro per la città?

Se la vostra risposta non è stata istintivamente sì ma se il vostro sguardo sì è immediatamente spostato verso l’alto donando al vostro viso un’aria sognante ho la risposta per voi: la guida allo shopping firmata Zalando a tema borse.

Una volta selezionata la forma, l’occasione o le vostre richieste speciali, vi comparirà la selezione di accessori più adatta a voi.

Dalle mini size, alle borse XXL, si passa ai consigli di stile perché, lo sapete meglio di me, l’accessorio giusto non fa tutto il look, meglio non sbagliare nulla.

E poi colori, materiali e curiosità utili e stuzzicanti, per chi, come noi, è innamorata delle borse, in tutti i suoi ambiti.

La mia parte preferita? Le 10 curiosità.
Delle piccole perle, che vi faranno ridere, stupire e ingolosire, sul mondo dei nostri accessori preferiti.

So che forse mi state maledicendo perché questo aggeggino per il vostro (e il mio) portafoglio è il male, ma… che volete farci.
Siamo donne.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.