Con l’estate si sa, la voglia di colore esplode. Siete stufe delle solite tinte monocromatiche? Allora questa è la soluzione che fa per voi. Il trend più gettonato, non solo di quest’anno ma anche dell’imminente estate, sono i Crazy Color!
Che sia crema o shampoo, l’importante è dare libero sfogo alla fantasia, sbizzarrendosi con le tante tonalità disponibili.

Crazy Color!

Le Crazy Color sono un’icona di stile dal 1977, quando furono lanciate in Inghilterra, in piena esplosione punk-rock. Sono creme coloranti vegetali, create per chi è stufo delle solite tonalità monocromatiche piatte e predilige colori molto più vivaci e luminosi. Per l’appunto, colori shock! Vengono applicate su capelli naturali oppure su capelli colorati o decolorati. Tali creme, seppur potrebbero assomigliare a delle tinte, non danneggiano il capello ma, anzi, lo nutrono e rigenerano. Infatti sono prive di ammoniaca e derivanti. Inoltre, dopo la colorazione, i capelli sono più morbidi, sani e idratati.
Non ci credete? Ebbene fidatevi 🙂 Ho personalmente applicato la crema crazy color tonalità purple su una mia amica, il risultato? Capelli idratati, morbidi e di un viola intenso con sfumature lilla!

crazy color

Le creme Crazy Color sono disponibili in 32 differenti tonalità che vanno dal rosso vermiglio al verde pino, dal viola al giallo! Insomma, potrete scegliere tra tutti i colori + 1! E, se la vostra voglia di colore non dovesse essere soddisfatta, provate ad utilizzare più crazy color. Il risultato sarà una capigliatura policromatica, cangiante e sicuramente unica!
Le creme vengono vendute ad prezzo di 8€ ma potrete scegliere anche la versione color shampoo, un po’ più cara (14,50€) e con meno tonalità disponibili ma con 250 ml di prodotto.

Alcuni consigli? Consultate di frequente il sito crazycolor.it, molto spesso vi sono degli sconti inusuali. Ad esempio, in questo periodo potrete accedere ad un sconto in base al vostro segno zodiacale.

Articolo di Nicole La Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.