Fashion: 2018 sinonimo di… marsupi!

marsupio

Tutte noi ormai siamo ben consapevole che all’arrivo di ogni anno nuovo seguono anche le novità in fatto di moda. Questo 2018 avrebbe potuto deludere? Certo che no 😉

Infatti, in questo articolo vi verrà svelata una novità per questo nuovo anno. E, sperando che porti con sé anche può di fortuna, correte a dotarvi di questo revival: il marsupio.

Mursupio

Il marsupio è da sempre un accessorio ciclico, cosa intendo con ciò? Ogni tot anni torna a corredare il nostro abbigliamento! Secondo me i motivi di tale revival previsto per queso 2018 sono da ricercarsi nelle doti nascoste di tale oggetto. Esso, infatti, non solo è caratterizzato da praticità, essendo di dimensioni ridotte rispetto ad una borsa, ma risulta adatto a qualsiasi orario della giornata. Infatti, il marsupio non è identificabile come sinonimo di “sera”, a differenza de i una pochette. Dunque cosa state aspettando? Correte a comprarlo!

Look consigliati

marsupio

Di seguito vi proporremo alcuni look per indossare al meglio il vostro nuovo marsupio, perché si sa, non tutti hanno dimestichezza con tale oggetto. Addirittura vi è chi non l’ha mai usato!
Ovviamente esistono varie forme e colori per ogni tipologia di marsupio. Ma, generalmente, i modi per indossarlo sono essenzialmente tre: intorno alla vita, a tracolla o a spalla.

Se deciderete di optare per intorno alla vita, immagine di sinistra, il consiglio è quello di scegliere un marsupio molto fashion e raffinato poiché suggerisce l’idea del maschiaccio. Ecco perché il suggerimento è quello di abbinarlo con un vestito, per conservare quel tocco di femminilità. Indossarlo a spalla, invece, potrebbe non essere una delle soluzioni più comode ma sicuramente potrebbe essere un’alternativa per chi non vuole rinunciare alla sensazione di avere la borsa, immagine di destra.

marsupio

Infine, il marsupio a tracolla può essere indossato con qualsiasi outfit preferiate. Io credo sia la modalità migliore perché

pratico, adatto ad ogni situazione e dal facile abbinamento. Che esso venga indossato con una giacca elegante o con un maglione, conferirà sempre l’immagine di un look curato.

Dove comprarlo?

marsupio

Iniziamo con un classico, il marsupio Eastpack disponibile su Spartoo. Chi di noi non ha mai posseduto uno? Bello, pratico e comodo. Disponibile in mille colori + 1! Ora

 

 

 

marsupio Se, invece, preferite un po’ più di colore e fantasia, forse vi converrebbe acquistare questo della Desigual,. Il prezzo è un po’ più elevato, 34,97 euro.

Lascia un commento