Come festeggerete il giorno più romantico dell’anno? A Orio Center potrete acquistare il regalo perfetto e godervi una cenetta insieme!

Cosa c’è di più gradito di un Gioiello per San Valentino? A Orio Center potrete scegliere uno charme Pandora nella limited edition dedicata o nella collezione in collaborazione con Disney, e per le amanti degli animali Dodo presenta la nuovissima collezione My True Love. Nel corner Dodo potrete trovare anche l’anello sui cui ho lasciato gli occhi io, un classico e sempre gradito anello con cuore rosso. Inoltre nella gioielleria Bluespirit potrete acquistare un diamante o una delle tantissime proposte Morellato.

Per le beauty addicted come noi, da Profumerie Douglas potrete trovare una vastissima selezione di profumi, femminili e maschili, dai più intensi e sexy, a quelli più dolci e romantici. Alla confezione ci pensa Douglas con questa simpatica scatolina a forma di cuore!

San Valentino un must è sicuramente regalare la biancheria intima, che non per forza deve essere troppo sexy: oggi noi donne amiamo il colore e l’intimo romantico, mentre agli uomini possiamo regalare qualcosa di simpatico, come i boxer con i peperoncini o i fenicottieri… e da Instimissimi troviamo tantissime proposte nella nuova collezione Primavera/Estate 2018!

Dopo tutto questo shopping vogliamo anche mangiare! La food hall di Orio Center è vastissima e per riposarvi tra un acquisto e l’altro oppure per un cenetta di coppia, vi consiglio Farinella: una trattoria-pizzeria napoletana con un tripudio di colori e sapori tutti italiani!

Per San Valentino Orio Center attiva anche l’iniziativa #OrioLovers:
Scattate un Selfie a Orio Center a San Valentino baciandovi, taggate #OrioLovers e caricate la foto sulla pagina FB di Orio Center nel post dedicato, la foto più bella vincerà ricchi premi!

E voi siete mai stati a Orio Center? Io mi sono piacevolmente persa tra i suoi negozi, San Valentino è l’occasione giusta per farlo in due!

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.