Non giriamoci intorno: di beauty box è pieno “l’internet”.
Dedicata al make up o alla skincare, italiane o straniere, grandi o piccole: qualunque sia l’interesse, esiste una beauty box apposita.
Abiby Beauty Box, alla sua settima box realizzata, è fresca, ricercata e intrigante.

Abiby Beauty Box

Abiby Beauty Box – che cos’è?

Abiby deriva dalla parola araba Habibi che significa “amore mio” e viene comunemente utilizzato per rivolgersi alla persona amata.
Abiby Beauty Box si caratterizza per due principali fattori: i prodotti al suo interno valgono sempre più di 90€ e i brand presenti all’interno sono di “nicchia”.
Questo vuol dire che si ha l’opportunità di conoscere nuove marche, nuovi prodotti e, soprattutto, allargare i propri orizzonti di bellezza, che per una beauty addict è “la v-i-t-a“.
Si può effettuare l’abbonamento per un mese oppure per 6 da 29,90€, la spedizione è gratuita, si può acquistare con carta di credito o paypal e, soprattutto, se la prima box non ti conquista (difficile pensare di non poterti innamorare di tante belle novità, lo so) verrai rimborsata completamente.

Abiby Beauty Box Marmaid Vibes

 

Abiby Beauty Box – Mermaid Vibes

Cosa c’è nella meravigliosa Abiby Beauty Box di Giugno intitolata Mermaid Vibes?
Un perfetto mix di mood estivo intrecciato alla perfezione con la bellzza parigina che, per tipologia di prodotto e packaging, conquista gli occhi e l’olfatto, già dall’apertura della box.

De Bruyère Paris – Lait Après Soleil au monoï
Il latte doposole De Bruyère Paris è super idratante e ristrutturante, non contiene parabeni né siliconi e protegge la pelle indebolita dopo l’esposizione al sole!

De Bruyère Paris – Bonjour Douceur
Pelle frescam liscia e profumata? Il bagnoschiuma De Bruyère Paris ha l’estratto di melograno. Super Yummy!

De Bruyère Paris – Jolies Mains
Assorbimento rapido per la crema mani e unghie De Bruyère Paris che regala morbidezza anche alle mani più secche ed ammorbidisce le cuticole. Pelle morbidissima garantita!

Lord & Berry – Lip gloss Skin
Perfetto per dare luminosità e protezione: il lucidalabbra Lord & Berry contiene Vitamina E.

Lord & Berry – Lip Silhouette
Cosa utilizzare per definire e modellare le labbra? Lip Silhouette!
Comodissima da applicare, garantisce contorni definiti e agisce attivamente grazie ai principi che stimolano la rigenerazione e il rassodamento della pelle.

Eric Favre Paris – Aqua Mask
La Aqua Mask di Eric Favre Paris è perfetta per ripristinare l’equilibrio e l’idratazione della tua pelle durante il periodo estivo, apportando morbidezza, lucentezza e tonicità.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.