Lifestyle: Idee regalo per lui

“E ora… cosa gli regalo?”
Quante volte siete state in preda al panico nel momento fatidico in cui dovevate fare un regalo al vostro “lui”?
E per lui intendo il vostro migliore amico, la vostra dolce metà o vostro padre.
La mia risposta è… sempre.

Idee regalo per lui

Giacca Harrington Paulo

Una giacca, quando si parla di uomini, è sempre una buona idea.
La Giacca Harrington Paulo disponibile su Spartoo.it è dotata di chiusura lampo e tasche ampie, il colore bordeaux la rende perfetta per ogni occasione e le linee classiche conquisteranno il vostro lui.

Rasoio Philips Series 9000

Santa sia la barba!
Personalmente sono una fan, specialmente quando è curata e super morbida.
Un rasoio elettrico è sempre un’ottima idea e Philips S9000 Prestige è davvero un piccolo gioiellino di tecnologia: lame con bordi extra resistenti, dotato di rivestimento anti-attrito per essere super scorrevole e delicato sulla pelle e la ricarica è wireless. Se avete dei dubbi perché non sapete se un rasoio elettrico sia adatto alla barba del vostro lui, con l’S9000 Prestige andate a colpo sicuro perché è dotato di un sensore che adatta in automatico la rasatura ai peli della barba: fantastico!

Echo Dot

Per gli appassionati di tecnologia (ma non solo) Amazon Echo Dot è un gioiellino che è davvero impossibile non avere in casa.

Si tratta di un altoparlante controllato tramite comandi vocali che, con la sola voce, permette di ascoltare musica, leggere notizie, impostare sveglie e controllare i dispositivi tecnologici della vostra casa (ovviamente se compatibili).
Un vero e proprio aiutante!

Articolo in collaborazione con Philips

Lascia un commento