Siamo donne ed è nel nostro DNA.
Sin da quando eravamo bambine, almeno una volta ci siamo immaginate il nostro grande giorno.

Alcuni fattori sono rimasti invariati con gli anni, altri sono mutati a seconda delle mode, le esigenze e molto, molto altro.

We are women and it is in our DNA.
Ever since we were kids, at least once we imagine our big day.

Some factors have remained unchanged over the years, others are changed depending on the fashions, the needs and much, much more.

Il mio matrimonio è tutto nella mia testa: un abito Vera Wang, un paio di Loboutin e calle, nel bouquet e nei centro tavola.
Ma questi sono solamente alcuni dei fattori importanti: c’è da pensare alla location, stilare la lista degli invitati, selezionare gli oggetti della lista di nozze, ordinare le bomboniere, il tutto per citare solamente alcuni fattori.

My marriage is all in my head: a Vera Wang dress, a couple of Loboutin and Calle, in the bouquets and centerpieces.
But these are just some of the important factors: the location, the guest list,objects of the wedding list, order gifts and so much more.

Pronti ad aiutarci in questo momento di difficoltà, ci sono un sacco di eventi e di saloni pronti a mostrarci le tendenze, le idee e gli accorgimenti adatti per il nostro special day.

Proprio per questo voglio parlarvi di IoSposa, che in collaborazione con il Cosmoprof, si terrà a Milano l’11-12-13 Novembre nel Superstudio Più di Via Tortona 27.

Ready to help in this difficult moment, there are a lot of events and shows ready to show the trends, ideas and devices suitable for our special day.

For this I want to talk about IoSposa, in collaboration with the Cosmoprof, held in Milan on 11-12-13 November in Superstudio Piu, Via Tortona 27.

Si tratta di un evento che raggiunge contemporaneamente aziende e consumatori, e che mette in circolo idee, tendenze e creatività. E’ aperto al pubblico per tutti e tre i giorni con un programma ricchissimo di attività glamour.

Rimanete sintonizzati su MissPandamonium.com nel pomeriggio partirà un giveaway davvero delizioso!
Stay Tuned!

This is an event that reaches both businesses and consumers, and that circulates ideas, trends and creativity. It ‘opened to the public for all three days with a rich program of activities glamorous.

Stay tuned MissPandamonium.com afternoon start a giveaway really delicious!
Stay Tuned!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

29 commenti

  1. Ehhhh…il mio grande giorno non riesco ad immaginarmelo invece! Cambierei abito ogni 10 minuti per quanti ne vorrei indossare! La location poi…mi sposerei ovunque per provare di tutto! X)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.