Fra le collezioni di Natale che mi hanno più colpita c’è quella di Pupa, la Golden Casinò, composta da un sacco di prodotti che mi sono davvero piaciuti moltissimo (per vederli tutti clicca qui)

Oggi vi parlo dell’Eyeliner Golden in tonalità 02 Burlesque Sparkling Fuchsia, per me molto particolare in quanto è un colore che non ho mai avuto ed è davvero molto acceso, con una scrivenza ottima e una durata impeccabile.

Il pennellino è morbido ma non troppo, detesto personalmente quelli troppo leggeri che non permettono un’applicazione scorrevole e posso definire questo una sana via di mezzo fra il molle e il rigido.

E’ disponibile anche la colorazione 01 Jocker Sparkling Black per le amanti del classico.

Il prezzo è di € 13,60.

Among the Christmas collections that impressed me the most, there is the Pupa Golden Casinò, which is made of lots of products that I really loved (to see them all, click here).
Today I want to talk to you about the Golden Eyeliner in the shade 02-Burlesque Sparkling Fuchsia. It’s really interesting to me because it’s a color I’ve never had before: it’s really bright, pigmented and long-lasting.

The applicator is soft enough for my taste (I hate those ones that are too soft you can’t even have a nice application), and this is a good mix between softness and hardness.

This product is available also in the color 01 Jocker Sparkling Black, for the most classy, elegant girls.

The price is € 13,60.

Traduzione: Giulia Macciò

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

25 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.