1) Nome, Anni, Occupazione, Studi, insomma, parlaci un pò di te!

Eleonora Azzolina, 20 anni, studentessa/ designer emergente o almeno così mi definiscono!
Ho una passione sfrenata per la moda,tanto da dichiararmi drogata di moda,considero Vogue la mia bibbia, amo i gatti neri ed amo osare, sempre e comunque. Fin da piccola,essendo figlia di una stilista che lavorava per marchi come Lorenzo Riva e Balenciaga,sono sempre stata circondata dal mondo della moda : stoffe, tessuti, modelli, macchine da cucire,ago e filo, il tutto arricchito da una vena creativa nel sangue,ereditata forse dal nonno, ex pittore e scultore. Tra le mie esperienze di vita, anche
un passato da fotomodella e testimonial per alcuni prodotti, ma ho subito capito che quella non era la mia strada. Un diploma in campo artistico in uno dei licei più riconosciuti di Monza ed ora mi appresto a frequentare il corso di fashion design alla Marangoni. Da qualche mese però ho deciso di armarmi di coraggio e lanciarmi nel campo della moda come aspirante stilista e imprenditrice. sono infatti la designer e produttrice del brand Eleonora Azzolina il quale si divide in diverse linee!

2) Come hai iniziato a creare magliette?

Il tutto è nato per caso, un’idea che mi girava in testa da parecchio, anche grazie alla tesina della maturità!
L’idea della linea è nata da una riflessione sul tema del desiderio. Spesso i nostri desideri nascono dalle immagini che ci vengono proposte e spesso esse possono quietare la nostra sete di must! Da qui nasce l’idea: perchè non fare in modo di applicare ciò che desideriamo su un capo, come se fosse davvero indossato in tridimensionale ed addirittura usufruibile e saziare così i nostri desideri??
Le T-shirt “I’m a glamour tee” rendono quindi l’idea di poter indossare seppur illusoriamente i must più desiderati; esse infatti sono delle vere e proprie magliette accessorio. Le it rappresentate, come per esempio le borse, non sono solo applicate sulla maglietta ma anche integrate formando una tasca capiente, proprio come se stesse indossando una vera e propria borsa! L’illusione di indossare un vero e proprio capo di alta moda è data anche dalle borchie, catene e nastri veri che caratterizzano l’originalità della linea “I’m a glamour tee” by Eleonora Azzolina. Le T-shirt sono personalizzabili, si può scegliere la it bag, la scarpa più glamour del momento,l’accessorio preferito,nei colori preferiti!

3) Il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto.. mah, non ho un vero e proprio sogno.
Diciamo che mi piacerebbe far crescere il mio marchio e farlo diventare famoso e importante, aprendo anche una linea di negozi ecc ecc..
Però il mio sogno più grande è la felicità. Mi auguro solo di essere felice un domani, sentirmi soddisfatta ed aver dato soddisfazioni alla mia famiglia che mi sostiene ed è tutto per me.

4) Cosa vorresti dire alle lettrici di MissPandamonium.com?

Alle tue lettrici vorrei dire che la moda è arte. Almeno io la considero arte. E’ un modo di esprimersi, di esprimere se stessi attraverso un abito, una gonna, un colore particolare.. Quante di noi al mattino si sentono tristi e allora via di grigio e nero, in quante si sentono felici e allora si vestono coi colori più allegri. Tutti ci vestiamo in base al nostro umore.
La moda è espressione di noi stessi. Quindi non dobbiamo avere paura ad osare o a sentirci ridicole con certi capi addosso. Osiamo, mischiamo, creiamo.

Click to enlarge

MissPandamonium.com e Eleonora Azzolina hanno così deciso di collaborare e di organizzare un giveaway tutto per voi!

Avete la possibilità di vincere una delle magliette più richieste fra le Glamour Tee di EleonoraAzzolina, la Chanel 2.55!

Per poter partecipare dovrete:
– Seguire MissPandamonium su Google Friend Connect (in alto a destra) e/o Bloglovin
– Aggiungermi su Twitter (se non avete un account seguitemi su Facebook)
– Seguire Eleonora Azzolina sulla sua pagina Facebook
– Lasciare un commento qui sotto dicendoci quale borsa vorresti vedere raffigurata sulle t-shirt di Eleonora Azzolina e la vostra mail (all’interno del commento)
– Chi lo metterà solo nel campo mail non verrà ritenuta valida per l’estrazione, se scriverete due commenti non parteciperete all’estrazione.

Per poter avere diritto ad una entries in più:
– Condividete il giveaway su facebook (lasciate nel commento il vostro nick Facebook)
– Condividete su twitter (lasciate il vostro nick twitter e il link del tweet)

Il giveaway inizia oggi, 20 ottobre e avrete tempo fino a sabato 6 novembre 🙂 (fino alle 00:00)

In bocca al lupo :D!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

52 commenti

  1. Per poter partecipare dovrete:
    – Seguire MissPandamonium su Google Friend Connect FATTO
    e/o Bloglovin FATTO
    – Aggiungermi su Twitter FATTO
    – Seguire Eleonora Azzolina sulla sua pagina Facebook FATTO
    – Lasciare un commento qui sotto dicendoci quale borsa vorresti vedere raffigurata sulle t-shirt di Eleonora Azzolina e la vostra mail (all’interno del commento)FATTO

    Per poter avere diritto ad una entries in più:
    – Condividete il giveaway su facebook (lasciate nel commento il vostro nick Facebook)
    – Condividete su twitter (lasciate il vostro nick twitter e il link del tweet) FATTO

    BORSA: kelly di hermes
    EMAIL: cristelisabel@gmail.com

  2. Dunque… sono iscritta a tutto ^^

    La borsa dei miei sogni è proprio quella raffigurata sulla maglietta in foto qui sopra, quindi dovendo proporre un borsa proporrei sempre di chanel un qualunque altro modello… le trovo tutte stupende!

    Ho pubblicizzato il giveaway su fb quindi le mie entry sono due (sono sprovvista di twitter ^^)

    Tanti complimenti a questa ragazza per il coraggio che ci vuole a mettersi in gioco così tanto e ovviamente per la bellezza di questa maglietta ^^ e un bacione ad Alessandra!

    su fb sono Des Iderionero
    indirizzo email: des [at] trucchisvelati.it

  3. Io adoro quella con la Chanel, come nella foto!! Magari maglia nera e borsa bianca 🙂 (ma comunque mi piace anche come nella foto)..la mia mail: SimoBrundu88@gmail.com
    il mio nick su Facebook: Simo Brundu
    Incrocio le dita anche se non vinco mai niente! 🙂

  4. ecco la mia mail: p_fede88@live.it
    Mi piacerebbe molto la t-shirt bianca con borsa nera chanel 2.55 (la amoo)munita di catenella e con le due c di chiusura…e che si possa aprire!!!
    spero di vincere, da quando l ho vista mi è sempre piaciuta la linea di eleonora ma ancora non l ho acquistata!!!
    bacioni

  5. Ciao =)=) Speriamo di vincere questa maglietta mi piace moltissimo! la mia mail è: jade_dudy@hotmail.it e su facebook sono giada ginevra pittorelli =).. Mi piacerebbe una maglietta con una bella borsa di Louis Vuitton! Modello direi speedy 30 =) ciao e speriamo a presto! =)

  6. Ciao!
    Ho seguito tutte le regole base (il nome su FB: Chiara Caterina)
    La borsa sulla Tee??: magari una Dior nera ;D

    kia9886[at]interfree.it

    Ulteriore Entry: ho condiviso sul mio profilo FB ;D

  7. ciao! nuova follower.. ma già ci seguiamo su twitter 🙂 io sono VanityMel! la mia mail è livelaughlovewithmel@gmail.com

    che dire.. conoscevo già le creazioni di Eleonora 🙂 bellissime! fino ad oggi avevo visto solo tee con stampe.. nulla di più! qui invece c’è tanta originalità! mi complimento con lei! 🙂 tra le borse che vorrei vedere (tra quelle che non ha ancora creato) c’è la Lady Dior.. una delle mie preferite! 🙂 per il resto.. spero di vincere!! 😀
    baci..

    ps. posto quest’articolo su twitter! 🙂

  8. bellissime le t-shirts di eleonora azzolina! Seguivo già la sua pagina Facebook e… che dire? La borsa che mi piacerebbe vedere su una t-shirt è una Lady Dior 🙂
    Ho condiviso anche su Fb il giveaway, il mio nickname è chearly pretty bijoux 🙂
    email: chearly@libero.it
    spero di vincere!

  9. ciao, bellissime t-shirt, e soprattutto originalissime essendo la borsa una tasca….. la mia borsa preferita è la chanel 2.55, credo che sia un must have. adoro il vintage, quindi la borsa che vorrei vedere sulla t-shirt è una bella chanel 2.55 vintage….. la mia mail è esterpalazzo@hotmail.it e su facebook sono ester palazzo. incrocio le dita!!!

  10. bellissima maglietta *.*
    direi che come borsa ne vorrei..mm..una di burberry 🙂
    magari della nuova collezione, con le borchie (fantastica)
    bellissimo giveaway e speriamo di vincere (il 6 e ilmio compleanno sarebbe un bel regalino) 😉
    e.mail: jeji-91@hotmail.it

  11. Ciauuu a me garbano moltissimo le borse di alviero Martini 1 classe:) e il mio contatto è gufics@hotmail.com
    le magliette sono favolosissime *_* e l idea è meravigliosa..Un altra borsa bella è quella del burberry’s ^_^ciao Chrì

  12. ciau!!! a me piacerebbe moltissimo vedere sulle t-shirt di Eleonora Azzolina raffigurata una Gucci Borsa Media “joy” con doppi manici che ha dei b ellissimi colori violacei!!
    La mia mail è sary.17@hotmail.it

    in bocca al lupo a tutteee!!! XO XO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.