Finalmente online i capi della collezione H&M creata da Lanvin.

Sarò contro tendenza ma, mi aspettavo di meglio.

Questi sono gli unici tre capi, naturalmente dress, che mi sono piaciuti e spero di potermene accaparrare almeno uno.
Non so, mi immaginavo scarpe deliziose, accessori irrinunciabili, magliette in perfetto street style, invece…

E voi? Che ne pensate?

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

21 commenti

  1. beh…posso essere sincera??? questi vestiti mi piacciono un sacco!!!! spero di trovarli nell’H&M della mia città! però, anch’io, confidavao in super accessori… :/

  2. io voglio assolutamente il vestito giallo! e poi mi piace quello nero che nel video compare verso il minuto 3.38, ma a me starebbe male…
    per le scarpe aspetto le foto, dal video non si vedono bene…

  3. Io mi aspettavo di meglio. Anzi oserei dire che sono delusa. Della collezione le cose che preferisco sono la gonna bianca e la mini borsetta leopardata… Infatti sono molto in dubbio se prendere il biglietto dell’ aereo e farmi la fila per questi due pezzi oppure no (abito in sardegna e qui non ci sono hm -_-)

    fede

    1. dimenticavo.. mi piacciono anche le scarpe nere con il tacco argento ma è da più di un anno che le ho viste anche in asos, new look e siti simili con forma decisamente migliore e soprattutto a un 1/4 del prezzo! 😀

  4. io trovo l’intera collezione davvero stupenda. Di un’eleganza unica. Naturalmente gli abiti non sono pezzi facili da indossare, ma sono tutti veramente belli.
    Sul mio blog ho pubblicato tutta la collezione e i relativi prezzi (in sterline).
    a presto
    eli

    1. Mi piace lo stile di Lanvin, però non so, forse sono io che mi aspettavo un grande evento e una collezione da rimanere a bocca aperta per ore e ore, chissà, certo ho visto cose peggiori e non si può certo dire che è brutta, ma mi aspettavo di meglio 🙂

  5. mi piacciono molto i vestiti ma so già che non riusciro’ a beccarne uno perchè solitamente queste collezioni vengono vendute nei negozi del centro di Milano e qui a bergamo niente…ma chi ha il tempo e la voglia di piazzarsi fuori da H&M alle 9.00 x la corsa all’ “accaparraggio”?

  6. Anche a me piacciono questi tre abiti! Però trovo carini anche altri modelli e le gonne!
    In ogni caso, penso che deciderò se comprare qualcosa quando toccherò con mano e vedrò la qualità..sempre che ci riesca! Le scarpe e l’abito giallo sembrano finiti male, anche se magari è semplicemente un effetto che si vuole dare, ma sembrano quasi rovinati..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.