Fashion addicted al rapporto!

Come ben saprete, la prossima settimana, si aprirà la MFW, avvenimento che sicuramente focalizzerà le nostre impressioni.

Chi di noi non vorrebbe partecipare?
Grazie a Donnamoderna.com avremo l’opportunità di vivere attivamente e in prima persona la fashion week.

Come fare?
Dovrete lasciare un commento con nome e cognome e spiegarmi perché dovreste essere voi una delle 10 fortunate che collaborerà (insieme a me) con il blog delle sfilate di Donnamoderna.com
Il campo mail dei commenti è obbligatorio, così posso contattarvi più facilmente.
Ricordatevi che potreste anche avere l’occasione di partecipare a delle sfilate!

Se nel commento lascerete anche un link ad un vostro post in cui state parlando di una collezione o di una sfilata avrete più possibilità di essere scelte, perché mi darete l’opportunità di vedervi “all’opera”

Avete la possibilità di lasciare un commento anche sul blog di Irene’s Closet e Student-Flair Blog!

Avete tempo fino a …. lunedì.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

22 commenti

  1. ma sì dai… proviamoci! tanto cosa abbiamo da perdere???
    vediamo un pò, perchè dovrei essere io una delle 10 fortunate?
    perchè la moda è gioia di vivere, è aprirsi al mondo… ed io vorrei avere l’opportunità di trasmettere agli altri il luccichio che nasce nei miei occhi al vedere nuove idee e creazioni!
    Ed ecco qui un assaggio dei miei post: http://modhello.blogspot.com/2010/09/milan-fashion-week-first-day.html

    Incrocio le dita!
    baci, gaia

  2. Come mi piace questo post!!!

    Chiedere a una ragazza perchè dovrebbe essere scelta per la settimana della moda credo sia come chiedere a un bambino perchè gli piace il gelato. 🙂
    Le risposte possono essere infinite. Forse è inutile dire che personalmente seguo la moda da molto tempo essendo ancora una giovincella (e ci sono i miei disegni della tenera età che lo attestano).
    Mi sembra molto più adeguato rispondere perchè amo la moda in tutte le sue forme, da studentessa di architettura spesso vedo nella moda una forma di questa arte che studio, ma purtroppo molti eventi non sono aperti a tutti coloro che vedono nella moda un qualcosa da conoscere meglio, uno stimolo in più… Ecco perchè vorrei essere io a raccontare attraverso le mie foto, tutto ciò che potrebbero vedere i miei occhi da sognatrice, in modo da aprire a tutti le porte del fashion system.

    Lo scorso anno (settembre), non ho partecipato attivamente alla settimana della moda, ma quel poco, pochissimo, che ho visto lo puoi trovare sul mio blog.
    Ti lascio alcuni link:

    http://theelectricstrawberry.blogspot.com/2010/09/240910-il-mio-primo-giorno-di-fwm.html

    http://theelectricstrawberry.blogspot.com/2010/10/250910-secondo-giorno-di-fwm.html

    http://theelectricstrawberry.blogspot.com/2010/10/coca-cola-light-tribute-to-fashion.html

    http://theelectricstrawberry.blogspot.com/2010/09/fashion-week-come-mi-vesto.html

    Sperando un in bella notizia positiva da parte tua ti auguro buona serata o buona giornata…a seconda di quando leggerai il mio commento!

  3. non ho un mio blog ma ho una grande passione per la moda e infatti sto studiando per diventare giornalista nel settore..ti mostro due articoli che ho scritto per una rivista:
    http://ventonuovo.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=4067:lintramontabile-borsalino&catid=28:arte-a-moda&Itemid=2

    http://ventonuovo.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=3138:lanvin-for-ham&catid=28:arte-a-moda&Itemid=2

    spero tanto che ti piacciano 🙂

  4. Io io io io 😀
    Vorrei avere io questa favolosa opportunità!
    Premetto che oggi non ho proprio la testa per inventare un commento persuasivo, dirò solo che: amo scrivere, immaginare e inventare-mi reputo una persona moooolto creativa!
    In più amo la moda in tutte le sue sfaccettature e manifestazioni.
    Se “frulliamo” quindi le mie due passioni, potrei dire che amo pure scrivere di moda! 🙂
    Non so se sono stata abbastanza convincente, però davvero: mi piacerebbe moltissimo e sono sicura che non deluderei!!
    fammi sapere!:)
    Buona giornata!
    Giulia
    giugia1@hotmail.it
    blog: http://www.gingersmile.blogspot.com

  5. ciao plastic! bhè direi che sono la persona più adatta perchè data la mia altezza mi vedrei molto bene a fare la modella per una collezione che potrebbe essere intitolata “puffi si nasce”.. non dire che non sarebbe originale…!! a parte questo sarebbe riduttivo dire che amo la moda fin da piccola e tutto ciò che la riguarda…però ora che ci penso…io…te…ovvero…pazza esaurita 1….pazza esaurita 2….collaborare…no no no riaprirebbero il manicomio di collegno!! dici che ci metterebbero nella stessa camera almeno? O_o

  6. Carissima ti seguo da tempo….non ho mai avuto la possibilità di vedere una sfilata “dal vivo”….e questa non è un’occasione…è un sogno!!!!
    E’ impossibile scrivere tutti i motivi per i quali vorrei partecipare…ma ti dico…amo la moda e amo scrivere…avrei voluto farne il mio lavoro,ma per fortuna o per caso la vita ha scelto di farmi indossare un “camice” come “outfit” gionaliero.Quindi tre mesi fa è nato il mio blog,che esprime me stessa…la mia parte più vera…e sono felicissima perchè in soli tre mesi conta quasi 500 lettori..Vivo in Sicilia e qui,inoltre,non è facile coltivare questa passione….ma io ce la metto tutta!!!Essere lì con voi,scambiare le mie idee e respirare “aria di moda” è quello che voglio di più!!
    Sono disponibile a Milano per tutta la settimana,dal 23 Febbraio(che è il mio compleanno!!!!Vale come motivo in più???)all’1 marzo….

    mail:thevogueadvisor@email.it

    THE VOGUE ADVISOR

  7. Ciao!
    Ho un blog anch’io…Ho abbandonato gli studi di comunicazione a metà percorso per inseguire il mio sogno…e oggi studio moda. So che questa è la mia strada da quando avevo 4 anni, colpa o merito di un disegno di mia madre (mia madre). Mi piacerebbe essere coinvolta in questa iniziativa, cme tutte, anche perchè ho preso una settimana di ferie proprio in quella settimana, nonostante non ho eventi in particolare da vedere, eccetto uno. Sono allo sbaraglio, ma sentivo di dover esserci. Mi recuperi tu? Male che va spero di vederti in redazione, mi accontento ma…ci spero!
    Buon fine settimana

    p.s. ti lascio uno dei links del mio sito…ne ho tanti ma ho scelto questo, non so perchè…*

    http://www.rocknmode.com/?p=543

  8. Ciao, ci siamo visti oggi sono Chantal.
    Oggi ci siamo divertiti tantissimo!!
    Comunque spero tantissimo di partecipare a questa iniziativa perchè ormai è da 2 anni che per me la moda è vita, passione.. insomma è tutto!!
    Per me sarebbe un grandissimo sogno!! Un bacione.

  9. Come consigliato da irene scrivo anche a te 😀

    Studio comunicazione perché attraverso le parole credo che si possa fare tutto, scrivere è quel che vorrei fare nella vita, scrivere di moda è il sogno che spero di poter prima o poi realizzare.
    Adoro la mondanità, adoro la moda, adoro la scrittura e soprattutto so bene cosa vuol dire guaragnarsi le cose.
    Per una volta vorrei ottenere il classico colpo di fortuna o la classica finestra sul futuro per capire se sto facendo le scelte giuste!

    lookaround@hotmail.it

    Sono fortunatamente di Milano.

    Disponibile tutti i giorni eccetto sabato e domenica(giorni in cui lavoro).
    Il primo di marzo dalle 16 in poi ed il 24 febbraio solo prima delle 16.30 (causa impegni universitari).

  10. Grazie per questa iniziativa. Non sai quanto apprezzi questa possibilità! Adoro la moda e adoro scrivere: per me questa iniziativa sarebbe un sogno.
    Mi chiamo Lisa Lanzarini sono laureata in Lettere presso l’Università di Padova, mi sto specializzando e l’anno prossimo vorrei seguire un master di giornalismo. Capisci quindi che per me sarebbe davvero un’opportunità fantastica poter vedere da vicino una redazione VERA, importante e prestigiosa come quella di Donna Moderna. Il mio sogno infatti sarebbe proprio quello di diventare giornalista di moda e costume presso un periodico come Donna Moderna, questa opportunità sarebbe davvero un’ottima fonte di ispirazione! Spero di poter imparare tanto, capire, trarre il massimo da questa esperienza. E perché no? Magari anche divertirmi un po’!
    Se vuoi farti un’idea del mio stile di scrittura mi puoi leggere qui:

    http://lifestyle.bassanonet.it/moda/7953.html

    http://lifestyle.bassanonet.it/moda/6143.html

    http://lifestyle.bassanonet.it/moda/6599.html

    Collaboro infatti con un giornale locale e in particolare sono la responsabile del canale life&style, che in un paese come il mio non è così centrale e quotato ma che considero un’ottima “palestra” per imparare il mestiere e perfezionarmi. Sul sito del giornale, cliccando sul mio nome, potrai vedere, oltre a quelli che ti ho linciato anche alcuni degli altri articoli da me pubblicati.

    2) La mia mail è: gin-mum@libero.it

    3) Non sono di Milano ma una mia cara amica studia lì e non avrebbe alcun problema ad ospitarmi nel suo appartamento per tutto il periodo.

    4) Per il periodo io sarei disponibile dal 24 sera. Inoltre il 28 mattina dovrei assentarmi per un esame ma essendo la prima in lista riuscirò a tornare a Milano verso l’ora di pranzo.

    Spero davvero che mi permetterai di usufruire di questa straordinaria possibilità!

    A presto!

    (Spero)

    Lisa

  11. Ciao Pandorina, innanzitutto ti ringrazio davvero tanto per avermi invitato a partecipare a questo contest. Purtroppo io non sarò a Milano durante la FW perchè lavoro, ahimè…ma sarò sicuramente lì col pensiero. Sono stata sabato a Milano ma non sono nemmeno riuscita a passare da Sephora per lo shooting perchè avevamo veramente i tempi ristretti! 🙁 Comunque farò in modo di scrivere anche io dalla bella Turin! Se ti va passa ogni tanto dal mio blog. Un bacione

  12. Ciao…allora ci provo anche io..anche se le giornate sicure in cui posso partecipare sono giovedì 24 e Martedì 1 marzo…in caso di vincita magari riesco anche qualche altra giornata!
    Grazie per la possibilità…da quando, più piccola, ho cominciato a nutrirmi di pane e fashion magazines, mi sono sempre chiesta che genere di persone possono partecipare alle sfilate…e poi, conoscendo ed entrando a far parte del mondo del blog tutto ciò mi è sembrato sempre più vicino!
    Il mio sogno potrebbe coronarsi…riesco quasi a sfiorarlo con le dita!
    Tu hai il potere di farmelo raggiungere definitivamente!

    Il mio blog è CHIC NEVERLAND

    http://chicneverland.blogspot.com/

    comunque vada ci vedremo di sicuro da donna moderna in settimana!

  13. ciao!
    non so se sono ancora in tempo…mi chiamo Caterina e scrivo sul blog Gloss of fashion insieme ad un’altra mia amica…siamo due al prezzo di una!
    Siamo appassionate di moda nel vero senso della parola…abbiamo l’occhio sulle nuove tendenze ma sopratutto ci piace scrivere!
    Stiamo frequentando scienze della comunicazione a Milano e abbiamo scoperto questa folgorante passione a lezione!
    Siamo inseparabili, l’una non fa shopping senza prima consultare l’altra e siamo in trepidante attesa per la Fashion Weeek milanese!Sarebbe un sogno poter “vincere” questo contest!:D
    Comunque sia verremo sicuramente a trovarvi in redazione!
    A presto spero!

    K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.