Sono stati due giorni milanesi alquanto intensi per la sottoscritta.
Ma in quest’ambito mi soffermerò solamente sulla serata di ieri, che come ben tutte saprete era la Vogue Fashion Night Out.
Sono naturalmente riuscita a fare la metà delle cose che avrei voluto, non sono riuscita ad andare da Gucci per l’evento con Frida Giannini (direttore artistico della maison) non sono riuscita ad andare da Intimissimi per vedere Luca Argentero (quello semplicemente per rifarmi gli occhi!) per la troppa coda all’inizio serata e per la chiusura anticipata del negozio dopo e non essere riuscita ad acquistare neanche la T-shirt della serata, perché esaurite troppo presto.
Insomma, un pò di delusione, ma è stata comunque un’esperienza di cui conserverò sicuramente ottimi ricordi.

La mia prima tappa è stata Miu Miu, dove ho potuto finalmente vedere dal vivo la BowBag che devo dire si conferma come mio oggetto del desiderio.
Le vetrine erano sicuramente degne di nota come potete vedere dalla foto qui sopra, sembravano piccole opere d’arte o set fotografici, curati nel minimo dettaglio.
La seconda tappa è stata al Campari, dove se tornassi indietro non metterei più piede.
Essendo in Italia, secondo me non bisognerebbe mai scrivere “Cocktail Gratis” perché c’era troppa gente e non si riusciva neanche a camminare.
Che poi a me neanche piace il Campari.
Dopo essere magicamente uscita, sono riuscita ad arrivare in Via Torino, dove ho potuto vedere Zara, Sephora, Mac Cosmetics (presso la rinascente), PennyBlack per la curiosità di vedere Chiara Ferragni all’opera e infine una serie di modelli e modelle sfilare poco vestiti in mezzo alla via per pubblicizzare chissà cosa, visto che c’erano attorno troppi ragazzini presi dallo sbalzo ormonale per permettermi di capire.
Insomma, forse mi aspettavo di più, ma per il prossimo anno sarò più preparata.
Anche se questo non è un blog di outfit personali, vi metto qualche mia foto su come mi ero agghindata per la serata, che poi di particolare non avevo proprio nulla, ma se vi va potreste farmi sapere cosa ne pensate.
Ho puntato su un look molto street style, con ballerine e jeans strappati e maglia a righe.
Jeans Levi’s
Maglia H&M
Collana H&M
Ballerine FlyFor
Blazer Vintage (grazie mamma :D)
Borsa Miu Miu
Bracciale Tiffany&Co

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

5 commenti

  1. Shiau Ale, a me sarebbe piaciuto parecchio partecipare alla serata. Peccato che sia così distante! 🙁

    Innanzitutto comprendo lo stress, immagino quanta gente ci sia stata in giro per Milano quella sera! Eheheheheh. E poi quoto fidyabeauty perché davvero sembri una giornalista, ne hai il volto e sicuramente anche la stoffa 😉

    Commessa allo Sbaraglio
    http://workingatzara.iobloggo.com

  2. @Fidya: Grazie <3 il mio intento nella vita è leggermente diverso, però sempre in quest'ambito!
    @Commessa allo sbaraglio: grazie grazie :D!!

  3. Non avevo ancora letto il tuo racconto sulla serata! Concordo che mi aspettavo molto di più!
    Io sono andata subito da Sephora e MAC..Alle 7.00, da MAC c'era già un sacco di gente in fila per gli smalti 🙁 mentre da Sephora sono riuscita a farmi truccare da Lancome, aspettando che i miei amici facessero la fila per i cocktail con vodka rosa 😀
    Per il resto non c'era nulla degno di nota..io l'ho chiamata fin dall'inizio una serata di scrocco, perché tutti erano lì unicamente per bere a sbaffo, tra lo champagne di certi negozi e i cocktail bar della Campari..
    Anche io ho visto quelle modelle che camminavano in intimo (o costume?!) e non ho capito per cosa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.