Per il Natale 2010, Ellis Faas si presenta con due importanti novità, un delizioso set regalo che contiene tutto ciò che è necessario per un look d’effetto e una particolare edizione limitata.

For Christmas 2010, Ellis Faas shows whit two importante news, a delicious gift set that contains all that is necessary for a effect’s look and a particular limited edition.

Ellis Faas ha selezionato, in esclusiva per Natale 2010, tre prodotti amatissimi dal pubblico affezionato alla casa cosmetica, con i quali si può creare un perfetto look festivo.

Ellis Faas was selected, in exclusive for Christmas 2010, tre products really loved by the public of the cosmetics company, with which we can create a perfect holiday’s look.

All’interno troverete:

Inside you will find:

– Creamy Lips “Ellis Red” L101

– Ellis Eyes Light E305

– Mascara E401

La particolarità di questi tre prodotti, è che combinati insieme possono servire a creare un look drammatico e da sera ma anche un perfetto make up, ideale per tutti i giorni.

The particularity of this three products is that combinated togheter it can be serve to create a dramatic look for the night but also a perfect make up, ideal for every day.

Data di Lancio/Launch Date: November 2010 Prezzo/Price: 65 EUR / 55 GBP / 90 USD

Red velvet si presenta, in versione limitata, come un cosmetico che contiene tutti i colori essenziali, in un unico cofanetto.

Dal design innovativo e con finitura in alluminio lucido, Red Velvet Limited-Edition Holder ha una particolare trama in rilevio creata con del velluto di colore rosso.

Red velvet shows, in limited edition, as a cosmetics that it contain all color essential, in one portable place.

Whit innovative design and polished alluminium finish, Red Velvet Limited-Edition have a particular plot in relief create whit red velvet.

Data di Lancio/Launch Date: 27 novembre/november Prezzo/Price: 25 euro / 21 GBP / 35 USD

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

4 commenti

  1. Mmm certo 65 euro… Però sono sempre stata curiosa di prendere qualche prodotto di questa marca. Al momento opportuno di sicuro prenderò il rosso che è un must della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.