Una vampata di fresche novità è arrivata, finalmente, a Torino.

Antonioli porta il suo gusto innovativo e la sua volontà di proporre sempre capi nuovi e di tendenza, nella città piemontese, in uno spazio minimal, ma dall’ottima posizione.

Come da invito, ci presentiamo in Piazza Carlo Emanuele II alle 18.00, pronti ad adocchiare e a sbirciare fra tutte le novità.

Foto Antonioli

Io e i miei compagni di viaggio, Francesca e Riccardo, ci addentriamo nel negozio ed iniziamo ad ammirare un vestiario molto interessante, particolare e di ottima qualità.

Antonioli

Riusciamo, inoltre, a confrontarci direttamente con il signor Antonioli, che è stato veramente disponibile e paziente rispondendo a tutte le domande (e sono state tante ;D) che gli abbiamo rivolto.

Ci ha spiegato che quest’apertura, non è stata dovuta ad un piano di marketing accuratamente studiato, anzi, l’espansione torinese è stata frutto di una casualità, con la disponibilità di un negozio situato in un ottima zona (molto vicina al centro e alla zona universitaria, ma non troppo vicino alla zona commerciale) e disponibile subito.

Inoltre, già dall’ingresso si nota subito che questo nuovo punto vendita non è stato concepito come un ripiego, lo style e i marchi sono gli stessi di Milano, cosa che naturalmente non può che renderci felici, ma soprattutto se qualche capo non fosse disponibile in questo negozio, lo potremmo avere direttamente dalla sede centrale lombarda in un solo giorno.

Francesca, Riccardo e Marco

Sorseggiando champagne e mangiando stuzzichini, fra cui ho fortemente amato il mini-sformato di carote con formaggio fuso, continuiamo a scattare foto e confrontarci fra noi.

Riccardo ed Io

Foto di Riccardo Terzo

Per quanto riguarda l’outfit, ho optato per qualcosa di semplice, perfetto school style ;D
L’altro giorno mi ero innamorata di questa camicia a quadrettoni che stavo cercando di questi colori da davvero molto tempo, la amo perché è versatile e facilmente abbinabile 🙂

E la personal shopper (mia mamma) ha adocchiato questa splendido gonnellino blu, anch’essa utilizzabile in ogni modo ;D

Foto di Riccardo Terzo

Francesca ed Io

Foto di Riccardo Terzo

Foto di Riccardo Terzo

La serata è continuata, io e Riccardo abbiamo partecipato ad un’altro evento, volete sapere quale?

Seguite il prossimo post ;D

Buona domenica ;D

OUTFIT

Gonna/Skirt: Brandy Melville
Camicia/Shirt: Brandy Melville
Calze/Socks: Calzedonia
Stivali/Boots: Kammi
Bag/Borsa: Miu Miu
Canotta/Shirt: Promod
Collana/Necklace: Breil
Bracciale/bracelet: Tiffany&Co
Smalto/Nail Polish: Layla
Occhiali/Glasses: Rayban

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

8 commenti

  1. Non è una domanda strana!!! Io uso i prodotti Herbal Essence e Garnier Fructis Onde setose come balsamo, li pettino quando ancora sono in doccia e poi li asciugo con il phon normalmente, a volte neanche li pettino!!!! Diciamo che questi sono i miei naturali!
    S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.