Durante la settimana della moda parigina, Lanvin presenta (finalmente, ndr) la sua collezione primavera estate.
Nella collezione, troviamo diversi stili.
Dal classico tubino, solitamente dai colori freddi, dove è stato applicato in contrapposizione su un lato, una parte di tessuto completamente differente, quasi fosse una giacca incorporata, unito da una semplice cerniera.
O ancora, abiti così scollati da toccare l’ombelico con una grande cintura sulla vita e abiti senza una spalla decorati da tessuti leggeri e lucidi.
Nella collezione vi è una grande presenza della pelle, che è stata rivista nei suoi soliti utilizzi creandone dei drappeggi su tutta la lunghezza, quasi fossero delle rughe; i completi invece vengono decorati da piccole pietre e materiali.
Una collezione molto interessante a mio parere, difficile forse da utilizzare normalmente per noi comuni mortali, ma ho gradito particolarmente gradito le innovazioni create sui semplici vestiti, la scelta dei materiali ma soprattutto i minidress, dai più semplici a quelli in pelle.
E voi? Che ne pensate?
[…] This post was mentioned on Twitter by Alessandra.N and Alessandra.N, Alessandra.N. Alessandra.N said: Lanvin – s/s '11 http://t.co/nTJjJfj […]
Ha creato degli abiti molto particolari!
Mi piace molto quello della prima foto
Buon weekend:)
Baci
Mary
Amo Lanvin! Grazie per il commento! Mi fa davvero tanto piacere che mi segui!
S.