La settimana della moda sa essere davvero stancante, ma dirvi che tutto questo non è un sogno sarebbe da ipocriti.
Giriamo un sacco, corriamo da una parte all’altra di Milano per riuscire a partecipare a più eventi e sfilate possibili e devo dire che è davvero bello.
Ho la fortuna di avere due compagne di viaggio meravigliose come Giorgia e Irene, con cui è un piacere fare due chiacchiere e con cui è semplice lavorare.
Proprio per questi ritmi frenetici, ho scelto un outfit semplice, incentrato su una blusa di H&M che ho acquistato la scorsa settimana e che devo dire è davvero comoda.
Inoltre, il maxi golf e i leggings mi hanno aiutata a rimanere al caldo e a muovermi con comodità, che in questi giorni devo dire che è l’unica cosa di cui ho bisogno davvero!
Che ne pensate?
Blusa: H&M
Leggings: Promod
Stivali: Kammi
Golf: Kiabi
Cintura: H&M
Sono sicura che un abbigliamento semplice ma comodo è un imperativo durante la fashion week. Perchè, come hai detto tu, bisogna essere abbastanza pratici nel correre da un lato ad un altro della città! Tu mi piaci molto, anche io sono nel periodo dei waterfall cardigans, mi piacciono moltissimo!
stai benissimo e poi in questa situazione va bene il glam, ma la comodità non si discute… baci
bellissima cm sempre ank io ho scoperto da poco kiabi e ho trovato cose super interessanti
Ciao Ale, ci manchi tanto, ma spero che tu ti stia divertendo tanto! Kiss
Mi piace molto come look..anche se io essendo ‘cicciottella’ guardo questi look dai manichini perchè ho paura di sembrare un insaccato 😀 quanto ti invidio che sei alla settimana della moda
Mi ero persa il tuo blog. ti seguo subito. Outfit molto bello. Brava