1) Deborah – Pret a Porter fluo: Pensati per nail-art d’effetto sulle unghie artificiali, sono disponibili in 5 differenti nuance. Adorabile la 43, un fuchsia intenso, applicabile facilmente grazie alla dimensione ridotta del pennello.
2) Orly – Feel the Vibe: Day Glow è un bianco semplice dotato di una piccola iridescenza bianca, sicuramente in primo piano visto il contrasto con la pelle abbronzata. Nella collezione, altre 5 nuance tutte fluo.
3) Pupa – Lasting Color: una tonalità particolare per delle unghie verdi brillanti ma non esagerate, perfetta la colorazione 717 grazie all’effetto lucido e laccato della resa finale.
4) Ysl – Laque Couture: Orange Afrique è sicuramente la tonalità più richiesta dell’intera collezione che, per questa primavera/estate ha davvero riscosso un notevole successo.
5) Sephora – Smalto: fra le innumerevoli nuance spunta un Yellow banana che non può non essere preso in considerazione per questa stagione. Prezzo super cheap e facile reperibilità.
6) Dior – Summer Mix: Disponibile da luglio, la collezione, composta da 4 nuance, ha come punta di diamante questa tonalità blu fredda ma assolutamente non scontata dal nome Lagoon.
Seguimi su/Follow me on: Twitter – @AllyNido
Facebook – MissPandamoniumBlog
Instagram – @AllyNido
mi piacciono tutti. Preferisco quello li arancio.. lo voglio!!!
Vale
Mi piace molto l’arancio YSL, il blu Dior e il verde brillante Pupa!
Comunque sono tutti colori perfetti per l’estate!!!