Immagini 202

In linea con le ultime tendenze del momento, che vedono le borchie protagoniste del mondo fashion come di quello beauty, Uki International e l’eclettico artista Andy hanno deciso di realizzare una piastra per capelli che si rifà al look punk rock dei primi anni ’80.

ON LINE ROCK è una piastra professionale decorata con piccole borchie che la rendono assolutamente moderna e di tendenza. Ma non è solo un prodotto di tendenza, ma soprattutto di alta qualità: dotato di piastre basculanti, è realizzato in ceramica di tormalina, un minerale raro che possiede la particolarità di emettere naturalmente una notevole quantità di ioni negativi e raggi infrarossi riducendo così l’effetto elettrostatico e lasciando i i capelli più brillanti, morbidi e luminosi. Grazie ad un sistema di riscaldamento a ceramica metallica, potrete raggiungere il calore molto rapidamente, fino ad una temperatura di 210° C.

La piastra viene venduta in una pratica pochette, ed è disponibile in due colori: nero e fucsia. Anche la piastra è declinata in diverse versioni: nera con le borchie fucsia o cromo, e fucsia con le borchie nere o cromo. Prezzo consigliato: 120,00 €.

According to the latest trends, which feature studs both in the fashion and beauty world, Uki International and the eclectic artist Andy have created a hair straightener which is inspired from the ’80s punk rock look. 

ON LINE ROCK is a professional hair straightener decorated with small studs, which make it super stylish and modern. But it is not just fashionable, but high-quality as well: it has tilting plates, made with tourmaline ceramic, which can naturally issue a lot of negative ions and infrareds, that reduce frizziness and make your hair shinier and softer. Thanks to a metal ceramic heating system, you will be able to reach 210° C really quickly. 

The straightener comes with a cute pouch, available in two colors: black and hot pink. The straightener itself has different colors options: black with hop pink or cromo studs; hot pink with black or cromo studs. Price: 120,00 €.

Giulia Macciò

Giulia Macciò, milanese, laureata in Lingue ed appassionata di fashion e beauty. Adora il rosa, i gatti, i cupcakes e sogna di vivere a New York! Si occupa delle traduzioni in inglese per questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.