2016: l’acqua vive la sua seconda rinascita! Da Bioderma, il primo SPF 30 in un’acqua!

La pelle, sia quella più sensibile sia quella sana, ci avvolge e ci protegge. Resiste all’effetto del vento che secca e al sole che scotta, ripara le nostre ferite. Sente le nostre emozioni e accoglie i benefici del sole. È la nostra più grande alleata, è la sentinella del nostro corpo.
In Bioderma la pelle è la passione, l’esperienza, il modello. Studiando la biologia della pelle e analizzando le sue funzioni naturali, il team Bioderma ha trovato l’ispirazione a creare trattamenti naturali che ripristinano il suo equilibrio fisiologico e lo rinforzano.

Osservando i meccanismi naturali delle funzioni cutanee, Laboratoire Bioderma ha brevettato un’acqua di nuova generazione, che unisce protezione UV e idratazione profonda in un unico prodotto. Per la prima volta, filtri solari combinati con un complesso antiossidante sono integrati in un’ acqua altamente idratante. Questa formulazione innovativa rende Hydrabio Eau de Soin SPF 30 l’unico spray che previene l’invecchiamento cutaneo, proteggendo tutto il giorno la pelle contro la disidratazione, contro i raggi UV e i radicali liberi. Grazie alla sua formulazione e alla texture, questo innovativo prodotto “on-the-go” crea un nuovo gesto idratante protettivo, che può essere ripetuto in ogni momento della giornata per fissare il make up.
Ogni giorno l’inquinamento, lo stress e il clima interferiscono sull’attività cellulare della pelle, che non riesce più a rigenerarsi in profondità né a trattenere l’acqua in superficie, attività indispensabili per il mantenimento del suo equilibrio naturale. Inoltre, la continua esposizione ai raggi UV, visibili e invisibili, mettono le difese naturali della pelle a dura prova. La pelle si disidrata e perde il suo comfort cutaneo, divenendo più sensibile, meno luminosa e maggiormente esposta ad invecchiamento precoce. Per questo motivo Bioderma ha creato Hydrabio Eau de soin SPF 30 che combina filtri SPF 30 UVB /UVA e anti radicali liberi.

La 1° acqua trattante con filtri SPF 30 che può essere nebulizzata su viso e décolleté tutte le volte che è necessario.
Come utilizzarla: Agitare bene prima dell’uso, posizionare a 20 cm dal viso, procedere con 4 pressioni dalla fronte verso il mento, lasciare asciugare per 20 secondi senza massaggiare.

Disponibile da Aprile 2016 al prezzo di 11,50 euro per 50ml.

L’ho provata e so già che non potrò farne a meno! Il comfort dell’SPF in borsetta e l’idratazione di Bioderma in unico gesto!

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.