6 maschere viso e 4 selezioni per ogni tipo di pelle, in vendita in esclusiva da OVS. Scopriamo insieme la nuova linea skincare Biogei tested by L’Estetista Cinica!

Dalla collaborazione tra Biogei e L’Estetista Cinica nasce la nuova linea skincare ideata per coniugare il massimo della ricerca cosmetica con un mix di ironia e sense of humour. Biogei tested by L’Estetista Cinica è composta da 4 linee di prodotti: Detox, De-Stress, Idratante e No-Age e 6 maschere viso.
“Pelle da Selfie”, una maschera purificante per essere protagoniste senza filtri, “8 ore di sonno”, una maschera con una particolare texture in mousse, la maschera super illuminante “Hangover Miracle” perfetta per prepararsi ad affrontare il mondo, passando per la maschera labbra e contorno labbra “Baciami Stupido” e quella per le “Borse sotto gli occhi”. Per un viso “splendido splendente” non poteva mancare un esfoliante “Premask” da usare sempre prima dell’applicazione di ogni maschera.
Biogei è biotecnologia cosmetica avanzata in grado di combinare e concentrare sostanze bioattive per tradurle in prodotti cosmetici dall’elevato standard qualitativo coniugando benessere della pelle e rispetto per l’ambiente. Cristina Fogazzi, L’Estetista Cinica, racconta, nel suo seguitissimo blog, il mondo dell’estetica con un taglio ironico e decisamente unconventional.

Sono una fan accanita dei consigli de L’Estetista Cinica e una consumatrice ossessiva di maschere, quindi devo ammettere che, oltre a quelle che ci sono state omaggiate, sono corsa ad acquistare tutte le altre maschere Biogei! Non vedo l’ora di coccolarmi con “Baciami Stupido” o “Borse sotto gli occhi”!

E voi le avete provate?

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.