Kandee Shoes può essere considerato il mondo dei balocchi: tacco altissimo, plateaux pronunciato e colori sensazionali.

Sono scarpe di carattere, non è semplice indossarle proprio per questi motivi ma, a mio parere, con l’arrivo della bella stagione diventeranno un vero e proprio must-have a cui nessuna di noi vorrà rinunciare.

I colori così appariscenti. dal verde lime al giallo fluo e l’hot pink, sprigionano sicurezza, allegria e un’innato gusto per la moda.

Ma Kandee Shoes non è solo questo: i modelli soddisfano anche le nostre classiche abitudini, con high heals dal colore scarlatto, total black o un caldo color nocciola, fornendoci così valide alternative.

Come si fa a non amarle?

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

5 commenti

  1. ciao!! Ebbene si, anche io ne ho preso un paio.. peccato che il 38 loro era più grande del 38 mio e rischio di perdere la scarpa. Li ho contattati per il cambio (la restituzione sarebbe stata a carico mio), peccato che non avevano il 37. E così nulla. Ho quindi un paio di kandee in color cioccolato che va bene per un 38+

    Baci
    Laura
    http://www.theoldnow.com

  2. quando ho visto quelle verdi fosforescenti mi è venuto un colpo e le ho desiderate addosso SUBITO! ti odio, ora mi hai attaccato questa fissa XD
    ciao bellezza un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.