Dal 1994 ck one è lentmente diventato un vero e proprio must: un profumo unisex che ha saputo conquistare differenti generazioni e in grado di esprimere sensazioni in grado di accomunare differenti stili.

Dopo il grande successo, la linea si amplia con la conquista di altri due grandi settori: la linea underwear e mare.

Composta da materiali quali cotone stretch e microfibra, la collezione si basa su linee decise adatte ad ogni tipo di corpo, mantenendo invariato l'indiscusso stile ck.

Non so voi, ma la scelta dell'intimo nel mio caso richiede un'accurata selezione:  non riesco a rinunciare alla comodità ma cerco sempre di avere addosso un particolare o una linea accattivante, preferendo di gran lunga i completini semplici a quelli fin troppo particolareggiati.

La Linea ck underwear credo che interpreti nel modo giusto queste esigenze: linee semplici, fantasie classiche ma tagli del tessuto che mettono in risalto le forme del corpo, senza essere troppo pretenziosi.

Inoltre, in collaborazione con Radio 105, Ck da l'opportunità di realizzare un sogno comune a molti giovani: quello di diventare Dj.

Partecipare è molto semplice: basta cliccare qui registrarsi e far vedere di cosa si è capaci, oltre alla possibilità di vincere ogni giorno Ipad e Ipod Touch!

Io non sono stata così fortunata, ma potreste esserlo voi!

E ancora, acquistando un prodotto ck one o ck be vi verrà consegnata una cartolina contenente un codice promozionale, collegandosi al sito sopra citato sarà possibile vincere altri fantastici premi!

Ck one ha fatto le cose in grande: fantastici premi, grande opportunità ed estrema facilità di partecipazione.

E voi? Avete già partecipato?

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.