1. Stella McCartney: Nella boutique di Via Santo Spirito, verrà venduto il bracciale in edizione limitata per la VFNO, al prezzo di 125 euro. Oltre che ad essere ultra glamour e super chic, il 5% del ricavato verrà devoluto in beneficenza.
Consigliata perché: Ringraziamo in coro la stilista inglese, ci ha dato un’ottima motivazione per spendere i nostri risparmi senza sensi di colpa.

2. M.a.c Cosmetics: Alla Rinascente di Piazza Duomo verrà finalmente presentata la collezione fall/winter 2011, la tanto attesa M.A.C Me Over, che vede come protagonisti della campagna pubblicitaria persone comuni che si sono prestate ad essere modelli per un giorno. Caratterizzata da un’ampia gamma di prodotti e diverse nuance, è una delle più attese dell’anno. Nello store di via Torino è possibile, previa appuntamento, sottoporsi ad una seduta di make up completamente gratuita.
Consigliata perché: Le nuove collezioni M.a.c sono sempre da ammirare, inoltre loro si che sanno creare un evento degno di nota.

3. Borsalino & Deborah: inaspettata accoppiata che fa da padrone ad un evento che si baserà su un perfetto connubio fra make up e moda; due figure professionali per ogni ambito (un make up artist e un fotografo di moda) e per ogni acquisto Borsellino si riceve un rossetto Deborah. Mi raccomando, non dimenticate il check-in su foursquare per un omaggio.
Consigliata perché: Stimola la mia curiosità ed è a mio parere un binomio particolare e vincente, a mio parere qualcosa d’insolito da non perdersi.

4. Miu Miu: In occasione della VFNO, la maison presenta una capsule collection ispirata agli anni ’40 e presente solamente nelle boutique di Los Angeles, Milano, Londra e New York.
Consigliata perché: Anche se non dovessero essere congeniali alle vostre finanze, vale la pena dare un’occhiata, non so voi, ma io impazzisco letteralmente per le versioni mini degli oggetti solitamente big.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.