Dividono di netto le fashion addicted; c’è chi li ama e li ritiene di fondamentale importanza per la sopravvivenza alle gelide temperature invernali e chi, invece, piuttosto che indossarli si taglierebbe i piedi.

Per quanto mi riguarda, faccio parte della prima categoria e anche se, lo ammetto, non appartengono alla categoria delle scarpe da donna più esteticamente gradevoli del mondo, tengono davvero molto caldo e sono estremamente comodi.

Se come me siete ancora indecise su quale modello acquistare quest’anno, vi propongo una selezione di prodotti di differenti marche senza però rinunciare a nulla.

I più conosciuti a tutti sono gli Ugg Classic Tall, nella loro versione classica e in colore neutro, adatti a chi non necessita di grandi stranezze e punta alla semplicità.
Sono disponibili nella versione più piccola che non consiglio, però, alle freddolose croniche come la sottoscritta, necessitate di più riparo!

Se invece, per vostra fortuna, sopportate meglio il freddo, il Melba Chestnut fa al caso vostro. Più pratico e semplice da indossare, è caratterizzato da un bordino esterno decorativo e un bottone sull’esterno che lo rende più semplice e facile da abbinare.

Oltre ai modelli standard, per quest’inverno i soliti Ugg sono stati abbelliti con particolari e accessori davvero interessanti: questi Emu Maloo Mushroom sono adornati da una cintura chiodata in bronzo e grigio su tutta l’altezza

Questa alternativa, invece, è la Superga 4246 Beige che accessoria l’altezza degli stivali con una chiusura a bottoni che, oltre a conferire una facile apertura, lo arricchiscono.

E voi? Avete già questi stivali o avete intenzione di comprarli?

Tutti i modelli sono disponibili su Spartoo.it

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

36 commenti

  1. qua fa ancora molto caldo, quasi 30 gradi ! non ho mai comprato le Ugg, mi sono abbituata a portare scarpe con tacchi tutto l’anno ! ma queste sono belle e poi c’hai caldo con questo !

  2. Ehm io invece passo 🙂 Hihi mi ci vedi con gli Ugg abbinati ai miei soliti vestitini da “madamin”? ;D Pero’ l’anno scorso ne ho presi un paio tarocchissimi per casa e come pantofole sono una favola!! Anzi, per questo inverno ne devo trovare un paio nuovi che quelli di Pimkie si sono gia’ sfasciati 😉

  3. Anche se faccio parte della seconda categoria xD trovo comunque che siano comodi per l’iinverno ^^ chissà, magari un giorno mi deciderò a comprarrli :O 😛
    bacio!

  4. Non posso vivere più senza! *_*
    C’è un sito australiano che li vende di tantissimi tipi e colori!!

    Attenzione ai falsi però…dicono che in Cina usavano procioni per fare l’interno ;(

  5. all’inizio li vedevo come delle “cose” che si possono permettere solo le ragazzine… poi mi son resa conto che a 34 anni mi comporto come una ragazzina sicchè…
    complice un amico che le ha prese per la moglie e il numero era sbagliato, le spese di spedizione per rimandarle in australia troppo alto, le ho prese da lui per una cazzata…
    son questi:
    http://www.chinaapparel.net/upfiles/trade%5C012/049/037/124937.jpg

    son stata presa in giro ferocemente da tutti (suocera compresa) però coi vestitini stile montanaro o pantaloncini jeans e collant ultra coprenti stan troppo bene, alla facciazza loro

  6. ma sono domande da fare queste? Certo che no.
    I miei amici australiani non perdono occasione per sfottere sul fatto che noi in europa e quelli in america usiamo le uggs per uscire di casa. Per loro e inconcepibile e come use le babbucce con topolino per andare in universita. E poi sono anche scivolosi …e a vederli sono brutti. Ametto che sono comodi pero. Per me è No 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.