Anticellulite evidente e radicata pupa gommage buccia d'arancia, ritenzione idrica, drenante, pupa anticellulite

Come ben sapete dai due precedenti post, ho testato per un mese completo i nuovi prodotti Pupa per la cellulite evidente e radicata.

Il periodo di prova è finito e oggi è il momento di condividere con voi i risultati ottenuti.

Innanzi tutto voglio precisare che, per ottenere risultati visibili con il trattamento, ci va assoluta costanza che, purtroppo, non è una delle mie più grandi virtù.

Ho cercato di essere attenta e costante visto che in molte mi avete espresso il vostro interesse e curiosità verso questi prodotti e, proprio per questo motivo, la mia voglia di potervi dare un’opinione completa e veritiera era tanta.

Utilizzandoli, ho capito che i prodotti, presi singolarmente, non servono praticamente a nulla: tutti i miglioramenti che si possono ottenere arrivano dal mix dei due prodotti, seguendo esattamente le istruzioni e le indicazioni.

Partendo dal prodotto anticellulite evidente e radicata posso affermare che, per vedere e sentire al tatto i risultati, si deve imparare ad applicarlo correttamente.

Mi spiego meglio: un massaggio delicato e fatto perché bisogna farlo non servirà assolutamente a nulla.

Una pelle più liscia e priva del fastidioso effetto buccia d’arancia la si ottiene solamente con un’applicazione energica e volta a far penetrare bene il prodotto nell’epidermide.

Insomma, non siate delicate, la cellulite non lo è con voi.

Parlando del gommage e del suo effetto drenante, ho capito che il suo uso è fondamentale: l’eliminazione delle cellule morte è uno dei fattori principali che portano la pelle ad apparire ed essere migliore.

Inoltre, fattore assolutamente positivo, i micro granuli sono fantastici: facili da eliminare, dimensioni adatte a non provocare dolori ma a farsi sentire quanto basta sulla pelle, effetto pelle morbida assicurata.

Indipendentemente dalla mia buona opinione su questi prodotti, tengo a precisare che nessun risultato dura per sempre: mangiare fritti e dolci in continuazione e non bere mai acqua (fondamentale per eliminare le tossine) non vi farà mai ottenere risultati duraturi e concreti.

Infine, ultimo ma non ultimo, tutte le donne hanno la cellulite, non fatevene un problema più grande di quello che è realmente.

Articolo sponsorizzato

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.