tote bag michael kors La Tote Bag di Michael Kors è il perfetto connubio in grado di realizzare i desideri della donna geek e fashion che cerca un porta pc.

Si presenta come una comune borsa shopping ma, in realtà, è studiata in modo tale da poter contenere, in modo del tutto efficiente, qualsiasi gadget tecnologico tu abbia.

The Michael Kors Tote Bag is the perfect combination that makes a geek and fashionable woman’s dream to find a pc case come true. 

It looks like a normal shopping bag, but it can actually hold every technological gadget you have to carry around.

Realizzata in pelle saffiano e lavorata a mano, presenta al centro una tasca, dotata di zip, in qui riporre il tuo computer in modo del tutto sicuro. Inoltre, presenta uno scomparto che si presta perfettamente al tablet. Da notare il dettaglio fashion: il ciondolo dorato con logo MK di Michael Kors posto in bella vista.

Pensata per Macbook, è disponibile in questa variante per il modello da 15″ ma sul sito dell’Apple Store potete visionare la collezione completa di accessori.

E’ disponibile in cinque differenti colorazioni: oltre quelle mostrate nelle foto, vi è anche una versione in nero, arancione e prugna. Prezzo: 299,95 €

Hand-made with saffian leather, it has a zip pocket in the center, where you can put and store your computer safely. It also has a space to put your tablet in.

The fashionable detail: the golden charm with the Michael Kors MK logo on the front. 

It’s been made for MacBooks, and you can get it for the 15″ model; but if you go on the Apple Store, you’ll see the whole collection. 

It’s available in five different colors; there’s also a black, orange and violet version besides the one you see in the picture. Price: 299,95€.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.