Lifestyle: Lasciati ispirare per questo San Valentino ’15

La serata più romantica dell’anno è arrivata: San Valentino è alle porte e, che lo si voglia o no, siamo tutti in preda a questo romanticismo che aleggia da giorni in giro per le città.

Come trascorrerete questa serata?

Se i vostri piani non sono ancora definiti non fatevi prendere dal panico e ricordate: spesso la scelta migliore è la semplicità.

The most romantic night of the year has finally come: Valentine’s Day is here and, whether you like it or not, we all feel a little bit more romantic these days.

How will you spend this night?

If you don’t have a plan yet, don’t panic and remember: keep it simple.

Dalani_SanValentino 3

San Valentino 2015: come organizzare una serata perfetta

– Scegliete un abito romantico, andate dal parrucchiere e sfoggiate un nuovo accessorio: piccoli accorgimenti al vostro look vi renderanno radiose (anche se il vostro lui, magari, non li noterà se non con un piccolo incitamento da parte vostra).

– Invitatelo a casa per un aperitivo: un dolce stuzzichino e un buon bicchiere di vino saranno solo l’inizio di una splendida serata che vi permetterà di essere romantici al punto giusto.
Non dimenticate di arredare romanticamente Dalani casa vostra con fiori e oggetti di design appropriati

– Scegliete voi il ristorante: stupitelo con una mossa che non si aspetterebbe proponendo di andare, finalmente, in quel ristorante thai che volete provare da mesi. Quale migliore occasione per realizzare un desiderio comune?

– Proponete una camminata in uno dei posti romantici della vostra storia: le temperature non sono le più favorevoli ma rivivere un momento importante vi farà dimenticare del freddo (e sarà una buona scusa per stare molto vicini).

 

Valentine’s Day 2015: how to plan the perfect night

– Choose a sweet dress, go get your hair done and wear a new accessory: small added touches to your outfit that will make you lool amazing (even if your significant other won’t notice them unless you tell him to).

– Ask him to come at your place for a drink: a nice snack and a glass of wine will be the beginning of a great night that will let you be as romantic as you need. 
Don’t forget to choose some Dalani pieces – like flowers or design accessorizes – to make your place look even nicer. 

– Choose the restaurant: surprise him asking him to finally go to that thai restaurant you’ve been wanting to try for months. What’s better than doing something you both like?

– Suggest a nice, romantic walk in a place you’ve been to before: I know it’s really cold outside, but re-living a meaningful moment will make you forget the low temperature (and it will be the perfect excuse to be even closer to him!).

Lascia un commento